Fernandez Arman - Pagina 55
Posizioni nette corte: Bio-on sale al quarto posto dei più shortati, dentro Italgas
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Carige è salva: svanisce l’incubo liquidazione grazie a passo indietro di Malacalza
Alla fine Malacalza Investimenti ha disertato l'assemblea dei soci di Banca Carige permettendo che il piano di rafforzamento patrimoniale non incontrasse ostacoli. L'assemblea degli azionisti di Carige ha infatti approvato …
Enel flirta con i massimi storici ed è coro di Buy tra gli analisti. Da lunedì sarà nell’Euro Stoxx 50
Enel inarrestabile a Piazza Affari con il titolo che ha toccato oggi i nuovi massimi pluriennali, avvicinando ulteriormente i massimo storici che risalgono al lontano 2000 poco sopra il muro …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Comunque gli unici archivi che possono dare una risposta certa e che abbia valore sono quelli citati, tutti gli altri pareri non contano nulla. Altra alternativa potrebbe essere quella di contattare esperti di Christies o Sothebys per farsi valutare l'opera, forse loro potrebbero avere contatti alternativi con gli Archivi.

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Cutunno Visualizza Messaggio
    Buongiorno sono nuovo del forum .... e premetto che, ripeto a tutti voi, ho conoscenze scarse sia dell arte in genere che di Arman.
    il mio quesito e° questo....ho un quadro di Arman fatto per le olimpiadi di Atlanta del 1996.... purtroppo non ha l autentica.....l ho fatta vedere a un negozio di arte qui da me ma si sono divisi..alcuni dicevano che e un opera unica in acrilico, per altri eº una litografia carbonata. Ho girovagato un po su internet e mi hanno detto di chiedere o alla fondazione o al sito ufficiale di arma studio di new York ...l ho fatto ma nessuno mi ha risposto, e nemmeno sono riuscito a contattare l archivio Durand Ruel...
    Qualcuno puo aiutarmi.....non sono riuscito a postare la foto perché sono imbranato col computer ... per chi fosse vuole gliela mostro con e mail.. edo.digiorgio@gmail.com
    Ti gito in mp la mail diretta dell’archivio arman di ny. Rispondono nel giro di pochi giorni...la durand ruel non credo che autentichi piú... ma non ne sono certo. Si limita a confermare quanto ha già in archivio.
    In bocca al lupo👍

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    grazie mille!!! ti ho risposto anche in privato !

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da andiuorol Visualizza Messaggio
    Ti gito in mp la mail diretta dell’archivio arman di ny. Rispondono nel giro di pochi giorni...la durand ruel non credo che autentichi piú... ma non ne sono certo. Si limita a confermare quanto ha già in archivio.
    In bocca al lupo👍
    Grazie mille!ti ho risposto anche in privato

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Caro @Cutunno,
    in questo forum prima di scrivere si dovrebbe fare un salto al link qui sotto giusto per presentarsi. Puoi farlo seguendo il link qui sotto:
    Presentazioni II

Per quanto riguarda Arman: per inserire la foto è facilissimo.
    1) Guarda il post che hai appena scritto e in basso a destra clicca su "modifica messaggio"
    2) Ti si aprirà una pagina in cui puoi modificare il tuoi post e compiere diverse azioni tra cui aggiungere un'immagine
    3) Sopra al testo da te scritto ti ritrovi dei quadratini con delle funzioni: nella seconda riga trovi un "quadratino con un albero", devi cliccarci sopra
    4) Ti si aprirà una "finestrella", sulla quale devi cliccare "SFOGLIA" e quindi vai a selezionare il nome del tuo file
    5) Ora clicca su "carica file".
    6) quando il file è caricato, la finestrella sparisce e nel testo vedrai una scritta tipo Allegato 1321321
    7) vai in basso a destra e clicca "salva modifiche" e il tuo post con l'immagine sarà online.

Sembra un po' complicato ma se segui tutto passo passo ce la puoi fare.
    Almeno puoi fare un tentativo...
    Ce l ho Fatta !!!! Anche se purtroppo l ho messo storto...ma e° già qualcosa!

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ce l ho Fatta !!!! Anche se purtroppo l ho messo storto...ma e° già qualcosa!
    Ma dove sta?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma dove sta?
    Ciao nella pagina precedente....dove c era il mio post..io ho modificato il mio post come suggerito

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ciao nella pagina precedente....dove c era il mio post..io ho modificato il mio post come suggerito
    Ottimo!!

Ti ho mandato un’altra mp con un esempio di lettera da mandare all’archivio NY

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ottimo!!

Ti ho mandato un’altra mp con un esempio di lettera da mandare all’archivio NY
    grazie mille... ti ho risposto anche in privato...ti faccio poi sapere come va a finire

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    3093 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Intravista al volo questa incredibile Poubelle di Arman da Orler, 1969-70, confermata quasi subito!
    Questi sono davvero i pezzi della storia.
    Non ho idea di quanto costasse (sarebbe interessante saperlo... se qualcuno lo sa ce lo dica ), ma è un bel segnale che in poco tempo sia stata confermata da un collezionista.
    Grande acquisizione!

Fernandez Arman-arman-poubelle.jpg

Accedi