Fernandez Arman - Pagina 54
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    282 Post(s)
    Quoted
    2858 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    direi che non eravamo di fronte ad un capolavoro.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    per carità nessuno lo dice, ma dire che questo è un arman brutto proprio no

L'avatar di mmt
    Mentioned
    282 Post(s)
    Quoted
    2858 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    e chi l'ha detto? Io no.
    Sinceramente non parteciperei all'asta per comprarlo.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    A me quest'opera non piaceva. Nessun confronto con quella con i tubetti rossi di qualche giorno fa.
    Personalmente a me un'opera così non interesserebbe nemmeno a metà prezzo. Non che sia brutta ma per me non è di alcun interesse.
    Con quei soldi oggi si possono comperare opere museali comprese quelle anni 60 e 70.
    Io in ogni caso punto su quelle.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    282 Post(s)
    Quoted
    2858 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Caro Biagio,

Siamo in due.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Caro Biagio,

Siamo in due.
    A questo punto forse dovremmo anche dirlo meno in giro...
    E' che io caratterialmente preferisco condividere piuttosto che "depistare", quindi scrivo con molta sincerità quello che penso.
    Probabilmente sbagliando... ma chissene...

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Questo lo trovo un pezzo assolutamente interessante. A 30.000 euro finito è un ottimo acquisto.
    Per come la penso io, soldi decisamente ben spesi.

ACCUMULATION OF PENCILS, 1979
    pencils and resin in Plexiglas, 91.5 x 122 x 11 cm

Fernandez Arman-arman.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno sono nuovo del forum .... e premetto che, ripeto a tutti voi, ho conoscenze scarse sia dell arte in genere che di Arman.
    il mio quesito e° questo....ho un quadro di Arman fatto per le olimpiadi di Atlanta del 1996.... purtroppo non ha l autentica.....l ho fatta vedere a un negozio di arte qui da me ma si sono divisi..alcuni dicevano che e un opera unica in acrilico, per altri eº una litografia carbonata. Ho girovagato un po su internet e mi hanno detto di chiedere o alla fondazione o al sito ufficiale di arma studio di new York ...l ho fatto ma nessuno mi ha risposto, e nemmeno sono riuscito a contattare l archivio Durand Ruel...
    Qualcuno puo aiutarmi.....non sono riuscito a postare la foto perché sono imbranato col computer ... per chi fosse vuole gliela mostro con e mail.. edo.digiorgio@gmail.com
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Fernandez Arman-0073be24-ccf0-4908-80a3-8bc0defed955.jpg  
    Ultima modifica di Cutunno; 09-03-18 alle 18:51

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io invece sono curioso di vedere cosa faranno i tubetti del 1989 da bohams il 28 marzo

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Caro @Cutunno,
    in questo forum prima di scrivere si dovrebbe fare un salto al link qui sotto giusto per presentarsi. Puoi farlo seguendo il link qui sotto:
    Presentazioni II

Per quanto riguarda Arman: per inserire la foto è facilissimo.
    1) Guarda il post che hai appena scritto e in basso a destra clicca su "modifica messaggio"
    2) Ti si aprirà una pagina in cui puoi modificare il tuoi post e compiere diverse azioni tra cui aggiungere un'immagine
    3) Sopra al testo da te scritto ti ritrovi dei quadratini con delle funzioni: nella seconda riga trovi un "quadratino con un albero", devi cliccarci sopra
    4) Ti si aprirà una "finestrella", sulla quale devi cliccare "SFOGLIA" e quindi vai a selezionare il nome del tuo file
    5) Ora clicca su "carica file".
    6) quando il file è caricato, la finestrella sparisce e nel testo vedrai una scritta tipo Allegato 1321321
    7) vai in basso a destra e clicca "salva modifiche" e il tuo post con l'immagine sarà online.

Sembra un po' complicato ma se segui tutto passo passo ce la puoi fare.
    Almeno puoi fare un tentativo...

Accedi