direi che non eravamo di fronte ad un capolavoro.
Visualizzazione Stampabile
direi che non eravamo di fronte ad un capolavoro.
per carità nessuno lo dice, ma dire che questo è un arman brutto proprio no
e chi l'ha detto? Io no.
Sinceramente non parteciperei all'asta per comprarlo.
A me quest'opera non piaceva. Nessun confronto con quella con i tubetti rossi di qualche giorno fa.
Personalmente a me un'opera così non interesserebbe nemmeno a metà prezzo. Non che sia brutta ma per me non è di alcun interesse.
Con quei soldi oggi si possono comperare opere museali comprese quelle anni 60 e 70.
Io in ogni caso punto su quelle.
Caro Biagio,
Siamo in due.
Questo lo trovo un pezzo assolutamente interessante. A 30.000 euro finito è un ottimo acquisto. :bow:
Per come la penso io, soldi decisamente ben spesi.
ACCUMULATION OF PENCILS, 1979
pencils and resin in Plexiglas, 91.5 x 122 x 11 cm
Allegato 2488220
Buongiorno sono nuovo del forum .... e premetto che, ripeto a tutti voi, ho conoscenze scarse sia dell arte in genere che di Arman.
il mio quesito e° questo....ho un quadro di Arman fatto per le olimpiadi di Atlanta del 1996.... purtroppo non ha l autentica.....l ho fatta vedere a un negozio di arte qui da me ma si sono divisi..alcuni dicevano che e un opera unica in acrilico, per altri eº una litografia carbonata. Ho girovagato un po su internet e mi hanno detto di chiedere o alla fondazione o al sito ufficiale di arma studio di new York ...l ho fatto ma nessuno mi ha risposto, e nemmeno sono riuscito a contattare l archivio Durand Ruel...
Qualcuno puo aiutarmi.....non sono riuscito a postare la foto perché sono imbranato col computer ... per chi fosse vuole gliela mostro con e mail.. edo.digiorgio@gmail.com
Io invece sono curioso di vedere cosa faranno i tubetti del 1989 da bohams il 28 marzo
Caro @Cutunno,
in questo forum prima di scrivere si dovrebbe fare un salto al link qui sotto giusto per presentarsi. Puoi farlo seguendo il link qui sotto:
Presentazioni II
Per quanto riguarda Arman: per inserire la foto è facilissimo.
1) Guarda il post che hai appena scritto e in basso a destra clicca su "modifica messaggio"
2) Ti si aprirà una pagina in cui puoi modificare il tuoi post e compiere diverse azioni tra cui aggiungere un'immagine
3) Sopra al testo da te scritto ti ritrovi dei quadratini con delle funzioni: nella seconda riga trovi un "quadratino con un albero", devi cliccarci sopra
4) Ti si aprirà una "finestrella", sulla quale devi cliccare "SFOGLIA" e quindi vai a selezionare il nome del tuo file
5) Ora clicca su "carica file".
6) quando il file è caricato, la finestrella sparisce e nel testo vedrai una scritta tipo Allegato 1321321
7) vai in basso a destra e clicca "salva modifiche" e il tuo post con l'immagine sarà online.
Sembra un po' complicato ma se segui tutto passo passo ce la puoi fare.
Almeno puoi fare un tentativo...