Visualizzazione Stampabile
-
L'opera è bella ma non sensazionale, più che altro è di quelle con lo spessore molto sottile: solo 4 cm su una "lastra" di 2 metri.
Sono quelle cose che andrebbero viste dal vero perché magari la dimensione potrebbe farle guadagnare in impatto, mente in foto non si percepisce.
Cmq oggi come oggi una stima del genere mi pare fuori dal mondo. Forse 80-120k era più pensabile.
Mi farebbe molto piacere andasse venduta, ma a questa cifra purtroppo vedo più probabile un unsold.
-
ci sono tante stime alte anche x altri artisti...probabilmente collezione importante...sicuramente la stima e' alta..vedremo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mmt
Personalmente l'opera mi piace, ma la valutazione è fuori dal mercato, vediamo cosa succede il 6 dicembre.
Lo segui to Pa18, per poi pubblicare il risultato?
Grazie
... certo, che lo seguirò, ma non sarò l'unico :no: ... anche, perché, è l'unico Arman, in vendita; ho controllato i cataloghi di Christie's: nulla!
-
@Biagio.tv ... ma non solo:
Lot. 60 - Arman
Vertical Orchestra - bronze 37.0☓83.5☓145.5(h)cm, 14.6☓32.9☓57.3(h)in
signed on the low
Estimate
HKD 1,000,000 ~ 2,000,000
USD 130,000 ~ 270,000
KRW 150,000,000 ~ 300,000,000
Vertical Orchestra直立的管弦樂隊 by Arman on artnet
-
Citazione:
pa18
@Biagio.tv ... ma non solo:
Lot. 60 - Arman
Vertical Orchestra - bronze 37.0☓83.5☓145.5(h)cm, 14.6☓32.9☓57.3(h)in
signed on the low
Estimate
HKD 1,000,000 ~ 2,000,000
USD 130,000 ~ 270,000
KRW 150,000,000 ~ 300,000,000
Vertical Orchestra直立的管弦樂隊 by Arman on artnet
Violini, violini, sempre 'sti violini, mai una tromba! ...Ops
-
magari lui suonava il violino? Non te lo sei mai chiesto.
-
Citazione:
mmt
A parte la battuta, mi piacerebbe rivedere una scultura con trombe tagliate (in argento non dorate), semplice ed elegante, che vidi una volta sola. Di violini ne passano migliaia.
-
Citazione:
mmt
Arman era figlio di un antiquario e di una violoncellista, questa origine ha influenzato la sua passione per gli oggetti (non solo strumenti musicali ma un po' di tutto, come un "archeologo del suo tempo") ed è alla base della sua ricerca e trova riscontro nel suo lavoro artistico
-
Citazione:
Andrea Bernardini
Violini, violini, sempre 'sti violini, mai una tromba! ...Ops
Cmq la famosa battuta osé era: "Lei suona il piano e lui la tromba"... :D
Poi c'era "Violini e rose", ma quelle erano solo Parole Parole Parole ;)
-
Citazione:
Biagio.tv
Cmq la famosa battuta osé era: "Lei suona il piano e lui la tromba"... :D
Poi c'era "Violini e rose", ma quelle erano solo Parole Parole Parole ;)
Chiedo scusa per la battuta volgare, però era uno sfogo e una constatazione: possibile che passino in asta tutti questi violini (brutti) e mai una scultura di trombe tagliate (lavoro a mio avviso particolarmente riuscito). Ciao.