Fernandez Arman - Pagina 150
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pa18
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    L'unico lato positivo di Covid-19 è che è democratico:

[...] Ricordo bene come noi italiani (pochi e sicuramente stupidi ad andare a lavorare sul posto, per quanto attenti a ogni cosa venisse a nostro contatto e cospetto) fossimo considerati come i soliti melodrammatici, anche dagli italiani stessi residenti all’estero. “Siete sempre i soliti esagerati” con un sorrisetto compassionevole mi fece un gallerista straniero (ma poteva essere chiunque da quelle parti in quei giorni), me lo ricordo come se fosse adesso. Gli interessi, lo sappiamo, erano (e sono sempre) troppi e la fiera doveva andare finché qualcuno non fosse risultato positivo. E così è stato. L’11 marzo il primo caso. La fiera ha chiuso. Ma c’era di più in quel sorrisetto di spocchia. Un condensato di egoismo e menefreghismo, figlio di una presunta immunità alla realtà. Di una superiorità rispetto al mondo esterno, a quelli che stavano fuori da quel nobile circo. Di più. Agli “altri” in generale, peggio se appestati. Una boria condita di cinismo e incoscienza, perché oltre i visitatori comuni (dal 7 marzo) c’erano anche loro dentro, dai mercanti agli organizzatori dell’evento. In barba alle più logiche regole di salvaguardia della salute delle persone. Forse pensavano davvero di esserne immuni. Bene, dopo il primo caso accertato ne sono emersi a catena altri. Ora l’angoscia tra galleristi e addetti è diffusa e palese. Ne abbiamo contattati parecchi. Hanno molta paura. Proprio come noi.

La spocchia di TEFAF e la minimizzazione cinica del virus. Noi a Maastricht c'eravamo (prima che chiudesse anticipatamente) - ArtsLife

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    182 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da pa18 Visualizza Messaggio
    i soliti melodrammatici,

Ora l’angoscia tra galleristi e addetti è diffusa e palese.
    Se non si cambia lo spartito a tutte le latitudini la musica è sempre quella...
    Ciao!!

Notti cinesi. 1976.

Fernandez Arman-nuits-de-chine-1976-accumulazione-di-fisarmoniche-su-carrello-accumulation-accordions-dol.jpeg

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    182 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Quindi andiamo sui madrigali...

Non mi tormenti più.
    (Miserella, ah più, no,
    Tanto gel soffrir non può.)
    Non vo' più ch'ei sospiri
    Se lontan da me,
    No, no che i martiri
    Più non dirammi affè...

L'avatar di pa18
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Fernandez Arman-untitled-1969.jpg

Buongiorno a tutti: ieri sera passando da Orler ho visto che Vanoni presentava un'opera simile a questa (... mi pareva persino più affascinante di questa). L'incertezza è dovuta al fatto che l'ho vista per pochi istanti perché poi ha cambiato argomento.

Resta la sensazione che fosse un capolavoro … ma, è pur sempre la mia opinione
    Mentre dalla "famiglia" perdura il silenzio totale; ma, quest’anno possono cantare su di un alleato insperato: Covid-19

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    182 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ieri non ho seguito ma nel fine settimana ne presentavano una simile...
    Ciao!!

Ps, in Francia come antidoto al virus stanno sperimentando i "Cachet"...

Cachet. Sombre Dimanche, 1958.

Fernandez Arman-90c824519b6d9fbcd66c3e023cf96836.jpg

L'avatar di pa18
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    [QUOTE=Antipole;54491003]Ieri non ho seguito ma nel fine settimana ne presentavano una simile...
    Ciao!!

Ps, in Francia come antidoto al virus stanno sperimentando i "Cachet"...

Risposta intelligente (dato l’autore ) ancorché poco pertinente, dato che questa volta i cugini stanno sperimentando – oltre a tutto il “resto” – anche la Vit. D3 =

COvid-19 and Vitamin D Supplementation: a Multicenter Randomized Controlled Trial of High Dose Versus Standard Dose Vitamin D3 in High-risk COVID-19 Patients (CoVitTrial) - Full Text View - ClinicalTrials.gov

Ot. a parte, sai se qualcuno si “occupa” ancora di questo Artista?

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    182 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Dopo la mostra di Tornabuoni e la mostra al museo di Vence (vedi foto) dell'inverno scorso non ho notizie...
    Ciao!!

Fernandez Arman-dd13a3a40f7d34ef8ed52626dc06aba0.jpg

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Fernandez Arman-untitled-1969.jpg

Buongiorno a tutti: ieri sera passando da Orler ho visto che Vanoni presentava un'opera simile a questa (... mi pareva persino più affascinante di questa). L'incertezza è dovuta al fatto che l'ho vista per pochi istanti perché poi ha cambiato argomento.

Resta la sensazione che fosse un capolavoro … ma, è pur sempre la mia opinione
    Mentre dalla "famiglia" perdura il silenzio totale; ma, quest’anno possono cantare su di un alleato insperato: Covid-19
    Stai attento che se scrivi "capolavoro" e "televendita / nome televendita / nome presentatore" nello stesso post rischi fortissimo... per ora ti salvi solo perchè non l'hai scritto nel 3d delle televendite.
    Ma se è stato disintegrato un de Chirico del 1929, figurati come sarebbe fatto a pezzi quello splendido Arman (per fortuna l'ha già fatto a pezzi lui stesso! )

L'avatar di pa18
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Stai attento che se scrivi "capolavoro" e "televendita / nome televendita / nome presentatore" nello stesso post rischi fortissimo... per ora ti salvi solo perchè non l'hai scritto nel 3d delle televendite.
    Ma se è stato disintegrato un de Chirico del 1929, figurati come sarebbe fatto a pezzi quello splendido Arman (per fortuna l'ha già fatto a pezzi lui stesso! )
    Se qualcuno ha un'opinione diversa la può - anche - scrivere, è un suo diritto ... , tanto, io mantengo la mia!

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se qualcuno ha un'opinione diversa la può - anche - scrivere, è un suo diritto ... , tanto, io mantengo la mia!
    Alcune classiche risposte: "non è un capolavoro", "le televendite sono carissime", "in asta costa meno", "tu vuoi sempre avere ragione"

Accedi