Fernandez Arman - Pagina 139
Investire su Enel con un certificato ESG a protezione condizionata del capitale
Se c?è un settore che si trova per diverse ragioni in un contesto di mercato favorevole, questo è quello delle utility. Numerose le ragioni. In primis le politiche monetarie espansive …
ENI scende agli inferi e poi risale. Borsa Milano tiene con FCA che brinda alla nuova 500 BEV (elettrica), -2,6% Telecom
Giornata movimentata per Piazza Affari che finisce poco sotto la parità una seduta iniziata male complici le preoccupazioni per la crescita dei casi di coronavirus. Il Ftse Mib alla fine …
TIM arranca tra le tlc con ricavi a -13,7%, boom di Iliad. In Italia Fastweb è l’unica a crescere dal 2015 a oggi
Andamento a macchia di leopardo per i conti dei colossi tlc alle prese con il probante stress test rappresentato dal Covid. Nella prima metà del 2020 il fatturato aggregato dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    187 Post(s)
    Quoted
    1247 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Aggiungo già che ci sono...
    Ciao!! a entrambi.

Ps, messaggio #116.

Lettura di un'opera

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    @marione ho messo ora lo streaming su Orler, e adesso hanno un Violino distrutto (credo 1962 o 1963) e una accumulazione di sfere metalliche (credo anni '70).
    Dario ha detto di avere avuto altre opere iere (confermate?)
    Prezzi non ne ho sentiti, ma penso siano sostenuti.

Allegato 2602089
    Avevano 5 opere, 3 vendute e 2 le hai viste : il violino era del 62

Prezzi ne ho chiesto un paio: adeguati

Bella trasmissione, le opere più convincenti sono state prenotate. Il violino è storico ma non spettacolare, comunque credo che venderanno anche quello...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    185 Post(s)
    Quoted
    1847 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Ha prodotto moltissimo in meno
    Grazie...quindi, più difficile da reperire...ma potrebbe avere valutazioni di mercato superiori a quelle del suo " collega "???

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    3960 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Domandina da profano...ma perché ci sono tanti Arman in vendita, e pochi o pochissimi Cèsar??...perché ha prodotto molto meno, perché è meno valutato dal Mercato, o che altro...a me personalmente, piace molto..un mio amico ha una compressione di "Orangine" ... non credo sia affatto inferiore ad Arman...
    Si, César ha prodotto meno di Arman (ossia: è Arman che ha prodotto molto).
    Peraltro tra i due, in realtà è César ad avere il record price più alto.

A me personalmente piace molto più Arman di César, anche perchè non mi piacciono le sue sculture in bronzo (tra cui i "polli" per intenderci, che pur essendo molto apprezzate dal mercato), mentre trovo belle le compressioni.
    Poi è questione di gusti chiaramente, ed è sempre difficile stilare delle "classifiche" tra artisti, soprattutto tra quelli importanti.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    185 Post(s)
    Quoted
    1847 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Grazie Biagio...trovo sia un bel match tra i due...Secondo il mio amico Collezionista..Cesar é " storicamente " più importante di Arman, ma credo anch'io sia sostanzialmente una questione di gusti personali.

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Cesar e’ molto apprezzato il Francia, è Artista sostanzialmente europeo.
    Arman ha vissuto in USA ed è Artista più internazionale.

Poi chiaro che ci sono compressioni di Cesar molto belle: es quella del Pompidou.. o certe compressioni di motociclette.

ma l’orangina no....ne avrà fatte anche meno... ma Arman è di altro livello internazionale

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Altro Arman ottimo ora da Orler 1968 200x160 cm

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    754 Post(s)
    Potenza rep
    23950360
    Visto. Molto bello. Ma sicuramente fuori mercato.

L'avatar di smw85
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    807 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho un lavoro di Arman, leggevo tempo fa sul FOL che per avere il parere di autenticità è sufficiente mandare una mail ai recapiti di armanstudio.com.
    Datosi che sul sito non specificano nulla sulla procedura, è sufficiente mandargli via mail le foto e la descrizione e riferimenti dell'opera?
    Grazie.

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Ho un lavoro di Arman, leggevo tempo fa sul FOL che per avere il parere di autenticità è sufficiente mandare una mail ai recapiti di armanstudio.com.
    Datosi che sul sito non specificano nulla sulla procedura, è sufficiente mandargli via mail le foto e la descrizione e riferimenti dell'opera?
    Grazie.
    Yes, foto dell’opera, foto di firma ed altri dettagli importanti (firma, etichette e -se multiplo- numerazione). Scheda con tutte le caratteristiche (titolo, misure, anno se conosciuto, tecnica), eventuali altre autentiche e info sulla provenienza.
    Nel giro di qualche giorno ti risponderanno dicendoti se l’opera è già presente nei loro archivi (dandoti il codice con cui è archiviata) oppure se è necessario procedere alla archiviazione (sempre gratuita).
    In caso di nuova archiviazione potrebbero chiedere altre foto o informazioni.
    Se poi volessi ricevere il certificato di conformità (per i multipli) o di autenticità (per i pezzi unici), dovrai pagare 200 euro per i primi e 300 per i secondi.

Accedi