Fernandez Arman - Pagina 137
Borse, il rally di Natale è un falso mito?
  C’è un miglior mese per investire in borsa? Tutti e nessuno. Le statistiche forniscono un buon supporto indicando delle tendenze, sia positive che negative, per determinati mesi dell’anno. Un …
Rivoluzione nei cieli: easyJet con Airbus per far decollare i primi aerei elettrici
Svolta green per easyJet. La compagnia area diventa la prima a volare a zero impatto di CO2. Oggi l’annuncio, da parte della stessa società britannica, della compensazione di tutte le …
Mps malata cronica in Borsa, M&A è un miraggio e sindacati sbottano su anomala nomina 30 nuovi dirigenti
Neanche oggi Banca MPS si accoda al rally delle banche di Piazza Affari. L’azione della banca senese si muove in negativo (-0,94% a 1,471 euro) mentre l’indice Ftse Italia All …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pa18
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    42800191
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    pa18 non farti innervosire da Biagio.

Tranquillo.
    Che Arman sia un grande lo riconoscono tutti nel mondo.
    Che la Fondazione non sia al suo stesso livello, è evidente.
    La storia ha sempre ragione, i grandi emergeranno.
    Vista la produzione di Arman, la paragonerei a Schifano, ci vorrà ancora qualche anno.

Mantieni la calma, spolvera i tuoi Arman, come io spolvero i miei, e dormi tranquillo, più che ad aver investito i soldi in qualsiasi
    altra forma finanziaria.
    Tra qualche anno ne riparliamo.

Come è il mare questa sera?
    ... è bellissimo come sempre ed il solo vederlo ci restituisce (a mia moglie e a me) gioia e serenità ... grazie @MMMt, grazie, anche per le tue parole che come quelle di altri - pur sussurrate nell'ombra - sostenete un punto di vista diverso.
    Ma secondo te, questo Biagio è un collezionista di Arman?

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    28867115
    Citazione Originariamente Scritto da pa18 Visualizza Messaggio
    ... è bellissimo come sempre ed il solo vederlo ci restituisce (a mia moglie e a me) gioia e serenità ... grazie @MMMt, grazie, anche per le tue parole che come quelle di altri - pur sussurrate nell'ombra - sostenete un punto di vista diverso.
    Ma secondo te, questo Biagio è un collezionista di Arman?
    Biagio sono sicuro che lo ha in collezione ed un bel pezzo. Ne aveva parlato in qualche thread.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    3230 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Caro @pa18, "questo Biagio" ha in collezione 2 opere di Arman, entrambe comperate negli ultimi anni, dalle quali è pienamente appagato.

"Questo stesso Biagio" reputa che tali opere abbiano anche un ottimo potenziale di rivalutazione nel lungo termine perchè crede molto nell'Artista, ma non avendo la sfera di cristallo, mette in conto che possano non salire o addirittura scendere, come tutte gli artisti.

Il medesimo "questo Biagio" condivide volentieri, avendolo già fatto in passato che trattasi di:
    - una resina con oggetti sezionati degli anni '60;
    - un importante cemento anni '70 esposto in mostra personale di Arman nel 1975 presso il Museo d'Arte Moderna di Parigi.

PS. entrambe le opere hanno: autentica di Arman, autentica Denyse Durand Ruel, archiviazione Arman Studio e Archiviazione Fondazione A.R.M.A.N. . Il cemento è anche pubblicato sul catalogo del Museo d'Arte Moderna di Parigi.

PPS. se non supero l'esame pazienza, ripeterò l'anno.

L'avatar di pa18
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    42800191
    @mmt,
    scusa se ti disurbo, ma potresti dire a @Biagio.tv che: < intuisco che mi ha risposto, ma non riesco a leggerlo in maniera chiara>; credo che anche lui abbia un problema più o meno simile, perché, quando - nei giorni scorsi - gli ho scritto, pur in un italiano più o meno corretto ed usando anche i colori per evidenziare " personaggi" e fatti, che ritenevo importanti, mi rispondeva come se stesse parlando con un altro utente del tread ..., secondo te cosa potrebbe essere?

... l'elettronica è bella ma quando ti pianta o fa le bizze è terribile ... che sia un malware?!

p.s. tra l'altro non riesco più a utilizzare né i diversi caratteri né i colori ... li avrò finiti e non me ne sono reso conto!!!!!

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    96 Post(s)
    Quoted
    1452 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Caro @pa18, "questo Biagio" ha in collezione 2 opere di Arman, entrambe comperate negli ultimi anni, dalle quali è pienamente appagato.

"Questo stesso Biagio" reputa che tali opere abbiano anche un ottimo potenziale di rivalutazione nel lungo termine perchè crede molto nell'Artista, ma non avendo la sfera di cristallo, mette in conto che possano non salire o addirittura scendere, come tutte gli artisti.

Il medesimo "questo Biagio" condivide volentieri, avendolo già fatto in passato che trattasi di:
    - una resina con oggetti sezionati degli anni '60;
    - un importante cemento anni '70 esposto in mostra personale di Arman nel 1975 presso il Museo d'Arte Moderna di Parigi.

PS. entrembe le opere hanno: autentica di Arman, autentica Denyse Durand Ruel, archiviazione Arman Studio e Archiviazione Fondazione A.R.M.A.N. . Il cemento è anche pubblicato sul catalogo del Museo d'Arte Moderna di Parigi.

PPS. se non supero l'esame pazienza, ripeterò l'anno.
    il tuo arman beton è stato esposto al pompidou e rappresenta un telefono sezionato?

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    96 Post(s)
    Quoted
    1452 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    @mmt,
    scusa se ti disurbo, ma potresti dire a @Biagio.tv che: < intuisco che mi ha risposto, ma non riesco a leggerlo in maniera chiara>; credo che anche lui abbia un problema più o meno simile, perché, quando - nei giorni scorsi - gli ho scritto, pur in un italiano più o meno corretto ed usando anche i colori per evidenziare " personaggi" e fatti, che ritenevo importanti, mi rispondeva come se stesse parlando con un altro utente del tread ..., secondo te cosa potrebbe essere?

... l'elettronica è bella ma quando ti pianta o fa le bizze è terribile ... che sia un malware?!

p.s. tra l'altro non riesco più a utilizzare né i diversi caratteri né i colori ... li avrò finiti e non me ne sono reso conto!!!!!
    io credo che ponendoti in questo modo provocatorio tu passi sempre e comunque dalla parte del torto, inoltre ti trovo terribilmente noioso scusami

L'avatar di pa18
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    42800191
    … accadeva tanto tempo fa che le persone di buona educazione, lasciassero il passo, chiedessero scusa, dicessero ho frainteso, non ho visto, scusi … ma, prego, … perdoni non volevo … c’era persino chi salutava togliendo il cappello.

Poi, lentamente, ma inesorabilmente, le persone sono diventate sempre più arroganti; è come in televisione, fingono di parlarsi, ma, ognuno recita il proprio monologo o…, peggio, ad un dialogo tra sordi (ciechi in questo caso) arrivando a travisare il senso, a far finta di non aver visto pur di distorcere il vero significato del ragionamento.

Un ragionamento che aveva la pretesa di rappresentare la delusione, i malumori, le preoccupazioni di molti che in silenzio imprecano perché pensano di aver sbagliato ed in parte potrebbe essere anche vero, ma il vero danno altri lo hanno causato!

Qualcuno tenta di reagire, almeno di urlare la propria rabbia, di dichiarare il proprio dissenso, ma viene zittito, sommerso da fiume di parole contrarie; così i più tacciono, qualcuno dopo un timido tentativo decide di lasciar perdere tanto non vale la pena, o, tutt’al più sussurra qualche parola di dissenso in privato.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    96 Post(s)
    Quoted
    1452 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    … accadeva tanto tempo fa che le persone di buona educazione, lasciassero il passo, chiedessero scusa, dicessero ho frainteso, non ho visto, scusi … ma, prego, … perdoni non volevo … c’era persino chi salutava togliendo il cappello.

Poi, lentamente, ma inesorabilmente, le persone sono diventate sempre più arroganti; è come in televisione, fingono di parlarsi, ma, ognuno recita il proprio monologo o…, peggio, ad un dialogo tra sordi (ciechi in questo caso) arrivando a travisare il senso, a far finta di non aver visto pur di distorcere il vero significato del ragionamento.

Un ragionamento che aveva la pretesa di rappresentare la delusione, i malumori, le preoccupazioni di molti che in silenzio imprecano perché pensano di aver sbagliato ed in parte potrebbe essere anche vero, ma il vero danno altri lo hanno causato!

Qualcuno tenta di reagire, almeno di urlare la propria rabbia, di dichiarare il proprio dissenso, ma viene zittito, sommerso da fiume di parole contrarie; così i più tacciono, qualcuno dopo un timido tentativo decide di lasciar perdere tanto non vale la pena, o, tutt’al più sussurra qualche parola di dissenso in privato.
    è un' autocritica?

L'avatar di pa18
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    42800191
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    è un' autocritica?
    E' una critica ed una autocritica .. a Suo buon cuore, tanto, qualunque cosa scrivessi Lei scriverebbe il contrario.

Ha presente i Guelfi e i Ghibellini? ... sono solo passati "alcuni" anni, ma in fondo non siamo cambiati

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    96 Post(s)
    Quoted
    1452 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E' una critica ed una autocritica .. a Suo buon cuore, tanto, qualunque cosa scrivessi Lei scriverebbe il contrario.

Ha presente i Guelfi e i Ghibellini? ... sono solo passati "alcuni" anni, ma in fondo non siamo cambiati
    Io? Io rilevo solo che siete in due a discutere da giorni e a scrivere pagine su pagine alla fine delle quali, il solo risultato ottenuto e’ annoiare profondamente

Accedi