Gerard schneider - Pagina 4
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    870 Post(s)
    Potenza rep
    36624277
    @arte2011 qualche bel quadro da postare, cosi' ci facciamo un'idea l'ho seguito per un po' ma non ho mai visto nulla recentemente che valesse davvero la pena...

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    @arte2011 qualche bel quadro da postare, cosi' ci facciamo un'idea l'ho seguito per un po' ma non ho mai visto nulla recentemente che valesse davvero la pena...
    Diane de Polignac Gallery : Modern Art Gallery Paris

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    870 Post(s)
    Potenza rep
    36624277
    Citazione Originariamente Scritto da Ostenda Visualizza Messaggio
    Grazie mille... ecco lavori cosi' anni '50 proprio non ne ho visti...

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    1693 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Fino ad un paio di anni fa con poco compravi delle belle carte anni 50

Accedi