jiri kolar

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

arte2011

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
10.012
Punti reazioni
235
ecco l' esempio di un grande maestro che ancora oggi può essere messo in collezione al prezzo di un esordiente.
 
Kolar é un grandissimo artista, basta solo andare a leggersi la sua biografia per rendersi conto del suo valore storico. Purtroppo come ho già detto altre volte, la storia é una cosa il mercato é altro. La storia la fai solo se sei bravo, il mercato solo se hai alle spalle gente che sa venderti bene. Alla fine però, la storia rimane, il mercato???????
Kolar oggi, rispetto alla sua storia, costa pochissimo ed é possibile acquistare opere importanti a prezzi con cui si acquista un giovane.
Io qualcosa ho preso, mi piace e me la tengo... il tempo sarà maestro
 
ciao. nessuna novità su questo grandissimo maestro ?
 
Ma come caspita fa a costare così poco???

Incredibile
 
Qui siamo nel mistero per me...
probabilmente è un tipo di arte che non "esalta" il collezionista medio, però stiamo parlando di uno che costa metà di un cinetico qualsiasi...poi vedi chi è...boh :confused:
 
Qui siamo nel mistero per me...
probabilmente è un tipo di arte che non "esalta" il collezionista medio, però stiamo parlando di uno che costa metà di un cinetico qualsiasi...poi vedi chi è...boh :confused:

Altro nome che si trova a poco Pinot Gallizio.

Mah.
 
cosa dici giuseppe...
Di solito non dici stupidaggini ma questa lo è e pure grossa.
Da tempo cerco pinot gallizio, dimmi tu dove li trovi e pure a poco...

:wall:
 
cosa dici giuseppe...
Di solito non dici stupidaggini ma questa lo è e pure grossa.
Da tempo cerco pinot gallizio, dimmi tu dove li trovi e pure a poco...

:wall:

Ahahah :D

Le stupidaggini le dico ogni giorno ;)

Ti ho inviato un mp....se sbaglio correggimi...sono qui per imparare sempre di più :yes:
 
io credo paghi la difficile se non impossibile riconoscibilità

lo giudico un artista nel senso più ampio del termine, creativo e colto

più uomo di cultura e scrittore, che artista, in altre parole
 
gallizio?

ti assicuro che se vedi un gallizio lo riconosci subito al volo.
artista innovatore e sperimentatore straordinario, ha un solo problema ha dipinto pochissimo e i suoi lavori chi li ha se li tiene
 
gallizio?

ti assicuro che se vedi un gallizio lo riconosci subito al volo.
artista innovatore e sperimentatore straordinario, ha un solo problema ha dipinto pochissimo e i suoi lavori chi li ha se li tiene

Parla forse di Kolar.
 
I collages di kolar non sono riconoscibili?
 
non lo so, certo è artista riconoscibilissimo al contrario e ha storia da vendere, ha fatto persino una personale al guggenheim nel 75 mi pare.
non foto in cantina...
:D
 
ho visto che da artesegno ci sono dei kolar pubblicati degli anni 60 a 850 euro, mi sa che uno...
 
Indietro