Roberto Crippa - Pagina 63
Ritorno dividendi e non solo: cinque buone ragioni per puntare sulle banche italiane
Tassi di interessi e redditività molto bassi, crediti deteriorati da smaltire attraverso cessioni e svalutazioni, vincoli sempre più stringenti di rafforzamento del capitale, eroso nel frattempo dalle perdite: queste le …
Barclays dice buy Italia. Da Unipol a Enel, cinque titoli di Piazza Affari con potenziale rialzista fino a +33%
Buy Italia. Questa volta a dirlo sono gli analisti di Barclays che si uniscono a una sempre più fitta schiera di strategist che vede Piazza Affari ben posizionata per cogliere …
Bitcoin: la rimonta porta la firma di El Salvador-Musk-Paul Tudor Jones. Ma intanto la Cina sfratta i miners
Negli ultimi giorni, il Bitcoin ha riagguantato quota $40.000, beneficiando di diversi assist, tra cui il recente tweet di Elon Musk, numero uno di Tesla. Un assist importante è arrivato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    3427291

Asta mediartrade

È appena terminata la prima tornata di Mediartrade. Moltissimi invenduti, tante opere aggiudicate alla base, un unico lotto su cui c’è stata battaglia vera:

Mediartrade Casa d’aste.

Spirali bianche su nero, 1951. Base. 7000, stima. 8000-10000, aggiudicato a 16000+diritti.
    Gli altri 3 Crippa invenduti.
    Il mercato si polarizza sempre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    3470744
    Citazione Originariamente Scritto da silviomeazza Visualizza Messaggio
    È appena terminata la prima tornata di Mediartrade. Moltissimi invenduti, tante opere aggiudicate alla base, un unico lotto su cui c’è stata battaglia vera:

Mediartrade Casa d’aste.

Spirali bianche su nero, 1951. Base. 7000, stima. 8000-10000, aggiudicato a 16000+diritti.
    Gli altri 3 Crippa invenduti.
    Il mercato si polarizza sempre.
    è quella bianca sfondo nero molto bella ma senza provenienza, mentre l’altra blu con buona provenienza ma bruttina è rimasta al palo..entrambe del 51

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    7/5/1921-7/5/2021
    Centenario della nascita di Crippa
    Nel mio piccolo “festeggio” con l’acquisto di una altrettanto piccola opera 😄

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    del tuo festeggiare casalingo e solitario trai la conclusione della situazione del mercato di Crippa.
    Dimenticato. Da chi?
    Soprattutto da suo figlio.

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    del tuo festeggiare casalingo e solitario trai la conclusione della situazione del mercato di Crippa.
    Cose note e arcinote,
    ma non per questo non va comprato (con tutte le dovute cautele)

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    infatti io ne ho comprato uno un mese fa.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    7966030
    Opera piuttosto importante in asta da Il Ponte del periodo a mio avviso più significativo. Mi riferisco ad "Alamo". Tecnicamente il mio top sono i sugheri con le carte di giornale resinate sullo sfondo e l'eventuale presenza non eccessivamente ingombrante dei legni combusti. Qui la presenza delle assi bruciate secondo il mio gusto soffoca un pò l'opera. Galleria Schwarz (pubblicato), ma c'è anche altro.

L'avatar di claudioborghi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ho fatto una direttina questa notte per ricordare a chi mi segue (che non è tutto "imparato" sull'arte Italiana come voi) questo grande artista nel centenario della sua nascita

https://www.facebook.com/watch/live/...atch_permalink

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    grazie Claudio!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    3427291
    Citazione Originariamente Scritto da claudioborghi Visualizza Messaggio
    Ho fatto una direttina questa notte per ricordare a chi mi segue (che non è tutto "imparato" sull'arte Italiana come voi) questo grande artista nel centenario della sua nascita

https://www.facebook.com/watch/live/...atch_permalink
    Grazie! L’ho seguita ora per intero. Non solo ritengo quel periodo dell’arte italiana qualcosa da celebrare ogni volta (e amo Crippa, e posseggo anch’io una spirale bianca su fondo nero del 1951). Dovremmo meditare seriamente sull’istituzione di una piattaforma divulgativa stabile (stile masterclass, per intenderci), magari a subscription per poterla mantenere. Gli anni passano, la cultura dell’arte si disperde. Complimenti, Claudio!

Accedi