Roberto Crippa - Pagina 62
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    7871821
    26k+diritti Davy. Così recita il sito di capitolium. A giudicare dal risultato delle altre due spirali, pare che i collezionisti apprezzino particolarmente le spirali bianche fondo nero. Credo per una questione di "eleganza" e luminosità. Io però continuo a sostenere con forza che le opere esposte nel periodo 50/53 e documentate sui cataloghi coevi sono prevalentemente con ingranaggi e con soli (o pianeti). Semmai spirali nere con fondo chiaro spesso di tratto largo. Per me la più interessante (anche dal lato posteriore) di capitolium era proprio la spirale con ingranaggi anche se ho qualche dubbio sullo stato di conservazione. L'altra bella spirale (l'ovale) può aver sofferto ingiustamente il fatto di essere su cartone e la forma (che il mercato in genere non premia). Potrebbero essere rimaste entrambe invendute non avendo raggiunto la stima minima. Se qualcuno desidera un Crippa farebbe bene ad approfondire.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1424433
    Citazione Originariamente Scritto da benakia Visualizza Messaggio
    26k+diritti Davy. Così recita il sito di capitolium. A giudicare dal risultato delle altre due spirali, pare che i collezionisti apprezzino particolarmente le spirali bianche fondo nero. Credo per una questione di "eleganza" e luminosità. Io però continuo a sostenere con forza che le opere esposte nel periodo 50/53 e documentate sui cataloghi coevi sono prevalentemente con ingranaggi e con soli (o pianeti). Semmai spirali nere con fondo chiaro spesso di tratto largo. Per me la più interessante (anche dal lato posteriore) di capitolium era proprio la spirale con ingranaggi anche se ho qualche dubbio sullo stato di conservazione. L'altra bella spirale (l'ovale) può aver sofferto ingiustamente il fatto di essere su cartone e la forma (che il mercato in genere non premia). Potrebbero essere rimaste entrambe invendute non avendo raggiunto la stima minima. Se qualcuno desidera un Crippa farebbe bene ad approfondire.
    Grazie per la precisazione benakia, evidentemente ho perso gli ultimi rilanci. Condivido tutto ciò che hai scritto, trovo anche io le spirali monocromo molto eleganti ma le altre,con ingranaggi e soli, più interessanti.

Accedi