Olio Franz Borghese

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

benhur1976

Nuovo Utente
Registrato
22/4/09
Messaggi
3.423
Punti reazioni
174
quadro franz borghese

gentlemen,
sono vicino allo zero in quanto a competenze...una galleria d'arte vicino casa mia sta per chiudere in quanto i proprietari vanno in pensione
ho visto dei quadri molto belli di franz borghese.
sapete dirmi orientativamente il valore di un olio su tela 40x50 originale di tale artista?
l'obiettivo non è ovviamente speculativo, ma non pagare uno sproposito rispetto al suo "giusto" prezzo
 
non sono un esperto ma credo che il prezzo sia intorno ai 4.5/5 mila euro
 
gentlemen,
sono vicino allo zero in quanto a competenze...una galleria d'arte vicino casa mia sta per chiudere in quanto i proprietari vanno in pensione
ho visto dei quadri molto belli di franz borghese.
sapete dirmi orientativamente il valore di un olio su tela 40x50 originale di tale artista?
l'obiettivo non è ovviamente speculativo, ma non pagare uno sproposito rispetto al suo "giusto" prezzo





In galleria chiedono cifre alte, anche 7.000, ma , per fare un buon acquisto, non dovresti pagarlo oltre i 4.000, altrimenti Ti conviene guardare in asta, dove un 50x70 va aggiudicato sui 5.500.
Questo significa che chi ha messo in vendita il quadro ha intascato 5.500 - 20%.




Ciao



.
 
In galleria chiedono cifre alte, anche 7.000, ma , per fare un buon acquisto, non dovresti pagarlo oltre i 4.000, altrimenti Ti conviene guardare in asta, dove un 50x70 va aggiudicato sui 5.500.
Questo significa che chi ha messo in vendita il quadro ha intascato 5.500 - 20%.




Ciao



.