Quale Rivista d'Arte regalare/farsi regalare per questo Natale 2009 ???

Quale Rivista d'Arte regalare/farsi regalare per questo Natale 2009 ???

  • FLASH ART Italia

    Voti: 0 0,0%
  • D'ARS

    Voti: 0 0,0%
  • Arte&Arte

    Voti: 0 0,0%
  • ARTE IN

    Voti: 0 0,0%
  • Exibart on-paper

    Voti: 0 0,0%
  • Art E Dossier

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

investart

investart
Registrato
21/7/06
Messaggi
16.014
Punti reazioni
428
Quale Rivista d'Arte regalare/farsi regalare per questo Natale 2009 ???

N.B. : Sarebbe a mio avviso molto bello & utile che dopo aver votato la propria rivista nel sondaggio, gli "Amici dell'Arte" volessero specificare poi le motivazioni della loro scelta qui nei commentiOK!.

:bow:GRAZIE !!!:bow:
 
Ultima modifica:
Ho votato Arte. E' quella piu' completa, anche se è molto carente sulle nuove proposte internazionali.
 
Anche io ho votato Arte, mi serve sempre della carta per accendere il caminetto:)
 
artforum
mi pare l'unica cosa che non vuoi bruciare subito dopo aver capito di aver bruciato
dei soldi
un tempo leggevo in allegria ARS che era molto più varia e simpatica
e fuori da certi cori
oppure c'era Quadri e sculture che come rivista aveva il pregio di voler coniugare anche una cosa che si chiama cultura senza perdere di leggerezza
ovviamente fallite ambedue.....
 
Organizziamo uno scambio io ti dò i miei vecchi numeri di Arte e con quelli fai anche il falò per la Befana :D

Cmq è incredibile quando si prendono i numeri vecchi delle riviste d'arte, forse un artista per numero si salva ancora:censored:

Ha ragione rothko: la migliore internazionale è artforum, ci fosse solo un po' meno pubblicità...
 
artforum. anche per la pubblicità ( è l'anima del commercio)
il resto son soldi buttati.
 
artforum. anche per la pubblicità ( è l'anima del commercio)
il resto son soldi buttati.

Scusa Arsonist,

ma per uno come me che Colleziona esclusivamente italiani, non la ritieni troppo "internazionale" ???


P.S. : Ho escluso dal citare nel sondaggio le Rivista edite "fuori dall'Italia", ma ringrazio tutti gli "Amici dell'Arte" che vorranno segnalare/consigliarci le riviste "estere" + interessanti che si possono ricevere anche in Italia. GRAZIE OK!!

http://artforum.com/subscribe/

https://www.ezsubscription.com/art/subscribe.asp
 
Ultima modifica:
artforum
mi pare l'unica cosa che non vuoi bruciare subito dopo aver capito di aver bruciato
dei soldi
un tempo leggevo in allegria ARS che era molto più varia e simpatica
e fuori da certi cori
oppure c'era Quadri e sculture che come rivista aveva il pregio di voler coniugare anche una cosa che si chiama cultura senza perdere di leggerezza
ovviamente fallite ambedue.....


Come ho già scritto qui sul FOL in tempi non sospetti "Quadri & Sculture" era nache la mia rivista preferita.OK!
 
allora arte è bello per le proposte e vieni a conoscenza dei prezzi degli artisti proposti
flash art è solo contemporaneo ed è ottimo a parte i commenti sarcastici del direttore però mancano le info sugli artisti cioè galleria rappresentante e costi
artreview ottimo tanta pubblicità ma basta leggerlo nel web
vorrei abbonarmi a flash art international
 
Io ho votato per "Il Giornale dell'Arte" perchè lo ritengo molto completo e relativamente slegato dalle pubblicità occulte....

Alla fine però mi abbonerò ad ARTE, per il prezzo ( 40 Euro contro 80 de "Il Giornale dell'Arte" ) e perchè il formato "a rivista" di Arte è più comodo da gestrire nella lettura orizzontale....

P.S. : Nelle loro pubblicità "quelli di RCS" descrivino ARTE E DOSSIER come la rivista d'Arte più letta in Italia. Confermate ???
 
Ultima modifica:
il formato "a rivista" di Arte è più comodo da gestrire nella lettura in camera da letto....

"Il giornale dell'arte" non è una lettura da affrontare la sera a letto a meno che uno non voglia sviluppare i bicipiti :D
io l'ho votato perchè è ricco di contenuti.
Svantaggio: ovviamente il prezzo..
 
ARTE per conoscere i prezzi di mercato
IL GIORNALE DELL'ARTE per la completezza
FLASH ART perchè fa trend
 
ARTE per conoscere i prezzi di mercato
IL GIORNALE DELL'ARTE per la completezza
FLASH ART perchè fa trend

Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" !!!

Ma per quale rivista hai poi votato nel sondaggio ad unica scelta ???
 
Scusa Arsonist,

ma per uno come me che Colleziona esclusivamente italiani, non la ritieni troppo "internazionale" ???


P.S. : Ho escluso dal citare nel sondaggio le Rivista edite "fuori dall'Italia", ma ringrazio tutti gli "Amici dell'Arte" che vorranno segnalare/consigliarci le riviste "estere" + interessanti che si possono ricevere anche in Italia. GRAZIE OK!!

http://artforum.com/subscribe/

https://www.ezsubscription.com/art/subscribe.asp

eh ma io parlavo per me... :D

in Italia compro solo Il giornale dell'arte anche se poi non so dove mettere tutti il resto che si porta dietro...o meglio lo so molto bene :D:D:D

chissà perché gli editori sono così perfidi da aver scelto quello scomodissimo formato. uscisse quotidianamente come tutti i "giornali" potrei anche capire....
 
Non amo seguire una sola linea, quindi passo, sfoglio e quella che mi colpisce compro. Purtroppo al momento non ho il camino ma a breve....
 
Indietro