Alighiero Boetti - Pagina 15
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    L'affare e' tale solo quando si trova qualcuno disposto a pagare piu' di quanto speso da noi.. Il resto sono tutte supposizioni e ipotesi basate sull'andamento del mercato..

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Macho678 Visualizza Messaggio
    L'affare e' tale solo quando si trova qualcuno disposto a pagare piu' di quanto speso da noi.. Il resto sono tutte supposizioni e ipotesi basate sull'andamento del mercato..
    Ci sono due collezionisti di Boetti che sono disposti a offrirmi quasi il doppio…ma

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da -artpop- Visualizza Messaggio
    Ci sono due collezionisti di Boetti che sono disposti a offrirmi quasi il doppio…ma
    Finche' non lo vendi l'affare non c'e'... Sai quanti a chiacchere mi offrono soldi per le mie opere... Poi il fatto che tu non voglia vendere ti fa onore..

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Finche' non lo vendi l'affare non c'e'... Sai quanti a chiacchere mi offrono soldi per le mie opere... Poi il fatto che tu non voglia vendere ti fa onore..
    ci sono alcune cose dalle quali difficilmente posso dividermi…tranne per cause gravi.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Uhhhh sapessi quanti c'è ne sono che offrono e poi si tirano indietro con le scuse più disparate...
    A qualcuno fischieranno le orecchie...

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1738 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mah ... se nessuno vendesse non esisterebbe più il mercato.
    E non credo che il mercato dell'arte sia di per sé una cosa disonorevole.

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Oggi mi è arrivato il libro '' ALIGHIERO BOETTI, materiali inediti raccolti''.
    Trovo molto interessante questo testo perché oltre a ricalcare i tipici libri Boettiani nei quali sono le immagini a parlare offre al lettore una eccezionale raccolta di materiali inediti attraverso i quali si può ricostruire , anno dopo anno, il cammino artistico di Boetti.
    Molto toccante ed emozionante la lettera che Boetti scrive a Rinaldo Rossi nella quale parla del ''Libro dei Fiumi'', in quel momento Boetti stava attraversando una fase critica della sua vita anche sotto il profilo economico, il suo grande desiderio era quello di portare a termine la creazione del libro…..davvero un bellissimo libro.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5669 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Immagini Allegate Immagini Allegate Alighiero Boetti-10374889_718581118185374_293315448407238432_n.jpg 

L'avatar di artdude2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    6859290
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    questa e' stupenda!!!
    ma dove l'hai trovata?

Accedi