Mario Schifano: Archivio e Fondazione - Pagina 62
Moncler si mette alle spalle il rischio Cina, coro di Buy dagli analisti in attesa della trimestrale 
Moncler cerca di mettersi alle spalle le difficoltà in Borsa negli ultimi mesi dettate principalmente dai timori per le ripercussioni delle tensioni a Hong Kong. Le quotazioni hanno recuperato i …
Tassi negativi a correntisti: Intesa SanPaolo neanche ci pensa, UniCredit si corregge
Qualche giorno fa Mustier aveva detto confermato l'intenzione della banca di colpire con i tassi negativi i conti con depositi al di sopra di 100.000 euro. Si è appreso poi …
Piazza Affari poco mossa dopo aver toccato nuovi top 2019, focus tecnico su Atlantia e Telecom Italia
Piazza Affari e le principali Borse europee si prendono una pausa dopo aver toccato ieri nuovi massimi annui. Sui mercati torna a prevalere la prudenza in mancanza di risultati concreti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5660 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emilio.figus Visualizza Messaggio
    E con tutta sincerità mi chiedo..... è giusto che esista un mercato delle autentiche? è giusto valutare l'autenticità o l'arte fasulla di un'opera dietro il pagamento di un oneroso corrispettivo?
    No, assolutamente no! tutto questo avrà lungimirante vita finchè il tutto verrà valutato secondo mercato ed ipotetico investimento!
    Purtroppo io per queste argomentazioni non ho risposta, pur rispettando chi l'arte la vede come tale.
    mea culpa per stare OT, poi chiudo, promesso

quegli onerosi corrispettivi permettono agli eredi di vivere di rendita

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    27444580
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    mea culpa per stare OT, poi chiudo, promesso

quegli onerosi corrispettivi permettono agli eredi di vivere di rendita
    Grazie dei chiarimenti