comprare per affittare a prostitute...

paolo6363

Nuovo Utente
Registrato
28/1/06
Messaggi
73
Punti reazioni
1
abitando a p.s.elpidio nelle marche pensavo che potrebbe essere un businnes comprare dei monolocali o piccoli appartamenti massimo 50mq per poi affittarli a donne che svolgono il mestiere piu antico del mondo.. che ne pensate? l idea mi è venuta considerando che qui si trova la casa già da 40 mila o 90 mila euro e loro pagano molto in percentuale dell investimento minimo 500/600 euro ma proprio minimo...... e sono soldi sicuri poichè guadagnano piu che bene,,,, già lo so che qualcuno di voi starà ridendo.. o pensando che sono un pazzo ... il punto è che da anni c è chi lo fà guadagnandoci molto bene... perchè non farlo anch' io? che ne pensate...
 
Dipende da che rapporto hai con la tua coscienza.......
Sicuramente guadagni bene!
Pensa che a me mi avevano proposto di farlo, quel lavoro antico.....:D
 
abitando a p.s.elpidio nelle marche pensavo che potrebbe essere un businnes comprare dei monolocali o piccoli appartamenti massimo 50mq per poi affittarli a donne che svolgono il mestiere piu antico del mondo.. che ne pensate? l idea mi è venuta considerando che qui si trova la casa già da 40 mila o 90 mila euro e loro pagano molto in percentuale dell investimento minimo 500/600 euro ma proprio minimo...... e sono soldi sicuri poichè guadagnano piu che bene,,,, già lo so che qualcuno di voi starà ridendo.. o pensando che sono un pazzo ... il punto è che da anni c è chi lo fà guadagnandoci molto bene... perchè non farlo anch' io? che ne pensate...

finche hai un contratto di affitto.... e non hai assolutamente nessun rapporto con loro... meglio che ti paghino lìaffitto direttamente con un bonifico....... e ci paghi le tasse...... sei a popsto di coscienza e leggislativo:o
 
Pensa che a me mi avevano proposto di farlo, quel lavoro antico.....:D

:eek::cool:

finche hai un contratto di affitto.... e non hai assolutamente nessun rapporto con loro... meglio che ti paghino lìaffitto direttamente con un bonifico....... e ci paghi le tasse...... sei a popsto di coscienza e leggislativo:o

sui pagamenti in natura si paga sempre il 12,5% o hanno aumentato??:eek::clap:
 
va bene tutto, ma sicuro che ambiscano a risiedere in un paesino le girls?
 
abitando a p.s.elpidio nelle marche pensavo che potrebbe essere un businnes comprare dei monolocali o piccoli appartamenti massimo 50mq per poi affittarli a donne che svolgono il mestiere piu antico del mondo.. che ne pensate? l idea mi è venuta considerando che qui si trova la casa già da 40 mila o 90 mila euro e loro pagano molto in percentuale dell investimento minimo 500/600 euro ma proprio minimo...... e sono soldi sicuri poichè guadagnano piu che bene,,,, già lo so che qualcuno di voi starà ridendo.. o pensando che sono un pazzo ... il punto è che da anni c è chi lo fà guadagnandoci molto bene... perchè non farlo anch' io? che ne pensate...

A parte gli scherzi, mi sta bene l'affitto alla donzella di facili costumi, basta che non ti metti a far lo sfruttatore chiedendo affitti esagerati...
Un 30% in piu' è sufficiente...
 
A parte gli scherzi, mi sta bene l'affitto alla donzella di facili costumi, basta che non ti metti a far lo sfruttatore chiedendo affitti esagerati...
Un 30% in piu' è sufficiente...

un 30% in piu gia sarebbe buono comunque di solito pagano molto di piu .. anche perchè ho visto diverse situazioni ... il punto è che paganao sicuro e di piu.. e si ha poca concorrenza perchè molta gente ha paura di fare questi businnes... solo che bisogna informarsi a livello di leggi nel senso di come essere cautelati in ogni caso... in questa zona esiste un altissima percentuale pro capite di donnine di tutti i livelli dall altissimo al piu basso e addirittura la stessa cosa vale per i trans.... è un idea che ho avuto gia circa 22 anni fa... ma mai messa in pratica poi ultimamente ho fatto amicizia con una di loro che paga carissimo.. e regolarmente poichè le entrate ci sono e mi sta ritornando l idea..
 
si rischia un'accusa per concorso. i reati possibili sono diversi. quando ancora ero un giovane praticante avvocato ho avuto qualche caso. oggi faccio altro grazie a Dio (e alla svizzera).
 
si rischia un'accusa per concorso. i reati possibili sono diversi. quando ancora ero un giovane praticante avvocato ho avuto qualche caso. oggi faccio altro grazie a Dio (e alla svizzera).

qui nella mia zona ce ne sono a centinaia di appartamenti affittati a donnine... e allora...? vanno tutti in galera? certo che ci vuole un po di oculatezza.. e la cosa del resto mi affascina molto.....
 
non vivo di prostituzione né di riciclaggio
 
l'italia è un paese finito
 
l'italia è un paese finito

se non si fanno in fretta tante liberalizzazioni e pesanti tagli al sistema pubblico è probabile...ma in generale c'è un trasferimento di ricchezza ai paesi emergenti, cosa normale e sinceramente pure giusta, noi ci finiamo in mezzo e soffriamo più di altri perchè poco competitivi
 
se non si fanno in fretta tante liberalizzazioni e pesanti tagli al sistema pubblico è probabile...ma in generale c'è un trasferimento di ricchezza ai paesi emergenti, cosa normale e sinceramente pure giusta, noi ci finiamo in mezzo e soffriamo più di altri perchè poco competitivi


è ovvio. troppi baroni e troppi delinquenti.
 
beh leggi qui: è bello locare alle prostitute magari da complici riciclare ..

eheh è un paese alla canna del gas

torno appena adesso dalla calabria. la giunta di amantea è stata sciolta per mafia. la prima volta nella storia di quella città. là non c'è più niente. comanda la delinquenza e basta, altro che storielle. l'economia è quasi tutta illegale e campa di riciclaggio dei proventi dal traffico di droga. insomma una mierda vera e propria.
 
non capisco a cosa serve divulgarsi .... ho inserito un forum se vi interessa partecipate e dite la vostra altrimenti andate altri forum.....evitate di scriver messaggi non in linea con il forum... citato... grazie
 
puahaha. istigazione al reato. proprio un bel tema. ma non fare il perfettino e piantala va pure tu.
 
Indietro