obbligo applicazione CCNL edilizia per opere soprattutto il 70.000 euro (TUTTI) fott.

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
uti?

Voglio vedere quante imprese che voi conoscete hanno 1) dipendenti e 2 applicano il contratto collettivo nazionale del lavoro edilizia

discutiamone che mi viene da ridere, in Trentino che non è ne la Lombardia ne la Basilicata, se lo hanno il 20 % è già tanto.

a proposito un impresa se si avvale di artigiani non da accesso al 110%
 
uti?

Voglio vedere quante imprese che voi conoscete hanno 1) dipendenti e 2 applicano il contratto collettivo nazionale del lavoro edilizia

discutiamone che mi viene da ridere, in Trentino che non è ne la Lombardia ne la Basilicata, se lo hanno il 20 % è già tanto.

a proposito un impresa se si avvale di artigiani non da accesso al 110%

Come mai?
 

come mai non lo so: praticamente draghi ha voluto ulteriormente limitare il 110
riducendo le imprese al lumicino: quindi occhio che poi gli asseverato non asseverano (o se lo fanno perchè inguaiati ) quando ade se ne accorge vi chiedera' di risarcire il tutto con gli interessi.
 
uti?

Voglio vedere quante imprese che voi conoscete hanno 1) dipendenti e 2 applicano il contratto collettivo nazionale del lavoro edilizia

discutiamone che mi viene da ridere, in Trentino che non è ne la Lombardia ne la Basilicata, se lo hanno il 20 % è già tanto.

a proposito un impresa se si avvale di artigiani non da accesso al 110%

non è vero
 
Indietro