Documentazione da presentare Bonus 110 appartamento in condominio

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lansky

Nuovo Utente
Registrato
28/5/14
Messaggi
349
Punti reazioni
46
Buongiorno a tutti.
Chiedo un Vostro aiuto per capire quale documentazione devo presentare all'amministratore di condominio per questo Bonus che stiamo facendo.
Altra cosa, essendo io e mia moglie proprietari al 50% dobbiamo produrre tutti e due la stessa documentazione o basta solo eventualmente la mia?

Sul foglio c'è scritto questo:
Allegati:
- Fotocopia di un documento in corso di validità (persone fisiche);
- Fotocopia di un documento in corso di validità del legale rappresentante (persone giuridiche);
- Con riferimento al punto sub 4, allegare uno dei seguenti documenti a seconda dei casi:
 Lett. B. – Copia del contratto di locazione registrato, unitamente alla dichiarazione di consenso all’esecuzione dei lavori da parte del proprietario (si veda fac-simile 1);
 Lett. C. – Copia del contratto di comodato registrato, unitamente alla dichiarazione di consenso all’esecuzione dei lavori da parte del proprietario (si veda fac-simile 1);
 Lett. E. - Copia della dichiarazione di successione e dichiarazione sostitutiva attestante la detenzione materiale e diretta dell’immobile;
 Lett. F. – Copia della sentenza di separazione;
 Lett .G. – Copia del contratto preliminare di acquisto registrato con immissione in possesso;
 Lett. H. – Copia del verbale del CDA della cooperativa di accettazione della domanda di assegnazione.

Dovrei presentare quindi oltre al documento la copia del contratto, basta la visura scaricata dall'agenzia delle entrate o devo dare proprio la copia conforme dell'atto notarile?

L'amministratore è praticamente assente e non riesco a chiedere a lui.
 
Indietro