Help: ristrutturazione bagno Milano

dandytrader

tacete miscredenti..
Registrato
20/10/09
Messaggi
22.268
Punti reazioni
2.407
Salve a tutti,
a metà febbraio ristrutturerò un mio bagno per un totale di spesa di circa 10k Euro. Ho provato a chiamare Fineco per la cessione del credito e mi hanno detto che loro hanno minimo di cessione di 5k, per cui starei dentro. Problema è che non ho ancora capito se dovrò produrre visto di conformità e asseverazione tecnica perché dalla banca mi dicono che 10k è il limite di cessione credito sotto cui tali documenti non sono richiesti, mentre io leggo in giro che il limite si riferisce al totale della spesa. Voi potreste chiarirmi?
Inoltre, se, come pare, dovrò produrre tali documenti sapete a chi posso rivolgermi perché me li produca entrambi, possibilmente a un prezzo onesto (sono su Milano).

Grazie a chiunque mi risponderà anche in pvt
 
nessuno proprio? Esiste una banca che non chiede asseverazione e conformità alemno?
 
10k per un bagno è quasi il doppio del prezzo per una ristrutturazione del bagno, tralasciando questo
Poste provato?
 
10k per un bagno è quasi il doppio del prezzo per una ristrutturazione del bagno, tralasciando questo
Poste provato?
10k è una cifra normale per rifare totalmente un bagno senza neanche utilizzare prodotti e materiale di chissà quale livello, includendo quindi anche idraulico, muratore e piastrellista
 
ragazzi non è assolutamente una cifra normale, poi non so ognuno che esperienza ha
Io vi dico che a Milano scartando tutte le aziende che fanno le promo a 4000, scartando tutti quelli che fanno a meno di 4000, spendo circa 6k scegliendomi io le finiture (non scarse ma non super top)
Con 10k faccio un super bagno
 
ragazzi non è assolutamente una cifra normale, poi non so ognuno che esperienza ha
Io vi dico che a Milano scartando tutte le aziende che fanno le promo a 4000, scartando tutti quelli che fanno a meno di 4000, spendo circa 6k scegliendomi io le finiture (non scarse ma non super top)
Con 10k faccio un super bagno

Perfettamente d'accordo. Capisco perchè poi una ristrutturazione costa quanto una casa.
 
Indietro