Bonus e Cessione: Casa Zero

ale1970

Nuovo Utente
Registrato
21/10/20
Messaggi
317
Punti reazioni
25
Buongiorno,
qualcuno ha avuto esperienza con Casa Zero?
Da quanto si legge sul sito si occupano sia della parte burocratico/amministrativa che della parte tecnica, quest'ultima sia per quanto riguarda le attività progettuali sia per quanto riguarda gli appalti alle ditte che effettueranno i lavori con la relativa gestione del cantiere.
Il tutto con sconto in fattura (da quanto ho capito attraverso Eni).
In teoria un "chiavi i mano".
Sembra abbia diverse filiali in tutta Italia.
Sarebbe interessante conoscere esperienze dirette.
Grazie
 
Buongiorno,
qualcuno ha avuto esperienza con Casa Zero?
Da quanto si legge sul sito si occupano sia della parte burocratico/amministrativa che della parte tecnica, quest'ultima sia per quanto riguarda le attività progettuali sia per quanto riguarda gli appalti alle ditte che effettueranno i lavori con la relativa gestione del cantiere.
Il tutto con sconto in fattura (da quanto ho capito attraverso Eni).
In teoria un "chiavi i mano".
Sembra abbia diverse filiali in tutta Italia.
Sarebbe interessante conoscere esperienze dirette.
Grazie

Esperienze dirette non ne ho, ma secondo te se esistessero veramente questi soggetti modello Mister Wolf Risolvo Problemi (cit Le Iene) saremmo qua a mangiarci il fegato?
Da una breve ricerca (purtroppo Internet non perdona) il numero di telefono del sito fa riferimento a tale "Gianni Botter Impianti", fallita due anni fa.. Ti ciullano 5/6000 euro di "consulenza" e spariscono nel nulla, sti siti sono apparsi come funghi, tanto vale mandargli i soldi ai Nigeriani che per mail ti dicono "Poi ti diamo 100 Milioni di dollari"..;);)
 
Esperienze dirette non ne ho, ma secondo te se esistessero veramente questi soggetti modello Mister Wolf Risolvo Problemi (cit Le Iene) saremmo qua a mangiarci il fegato?
Da una breve ricerca (purtroppo Internet non perdona) il numero di telefono del sito fa riferimento a tale "Gianni Botter Impianti", fallita due anni fa.. Ti ciullano 5/6000 euro di "consulenza" e spariscono nel nulla, sti siti sono apparsi come funghi, tanto vale mandargli i soldi ai Nigeriani che per mail ti dicono "Poi ti diamo 100 Milioni di dollari"..;);)

Anzitutto grazie per la risposta.
Una curiosità: dal numero di telefono del sito come sei risalito al nome dell'azienda fallita?
Da una generica ricerca (su Google e Pagine Bianche) arrivo sempre e solo all'azienda Casa Zero.
Grazie
 
Anzitutto grazie per la risposta.
Una curiosità: dal numero di telefono del sito come sei risalito al nome dell'azienda fallita?
Da una generica ricerca (su Google e Pagine Bianche) arrivo sempre e solo all'azienda Casa Zero.
Grazie

Eh, ognuno ha i suoi segreti..:D A parte gli scherzi, non è difficile se non ti fermi alla prima pagina dando per scontato che siano dei cialtroni..Poi basta vedere come sono impostati questi siti, molto impattanti dal punto di vista grafico, ben fatti ed accattivanti ma senza niente di concreto..sei poi clicchi sulla mappa delle presunte "filiali" sparse per mezza Italia vedrai che sono tutti numeri col prefisso di Treviso in sequenza.. anni e anni di esperienza, il primo tentativo di ciulata dai nigeriani l'ho subito nel 1991, all'epoca del fax..;)
 
Eh, ognuno ha i suoi segreti..:D A parte gli scherzi, non è difficile se non ti fermi alla prima pagina dando per scontato che siano dei cialtroni..Poi basta vedere come sono impostati questi siti, molto impattanti dal punto di vista grafico, ben fatti ed accattivanti ma senza niente di concreto..sei poi clicchi sulla mappa delle presunte "filiali" sparse per mezza Italia vedrai che sono tutti numeri col prefisso di Treviso in sequenza.. anni e anni di esperienza, il primo tentativo di ciulata dai nigeriani l'ho subito nel 1991, all'epoca del fax..;)

e di questi?
Rinnovazero
 

Mah, il fatto che uno dei fondatori si definisca "Brand Ambassador" già non ispira molta fiducia..che poi dichiarino di aver eseguito 1117 cantieri (1 ogni 15 giorni per 40 anni) ancora meno..;)
Almeno questi non mettono numeri di telefono, ne veri ne falsi..
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
qualcuno ha avuto esperienza con Casa Zero?
Da quanto si legge sul sito si occupano sia della parte burocratico/amministrativa che della parte tecnica, quest'ultima sia per quanto riguarda le attività progettuali sia per quanto riguarda gli appalti alle ditte che effettueranno i lavori con la relativa gestione del cantiere.
Il tutto con sconto in fattura (da quanto ho capito attraverso Eni).
In teoria un "chiavi i mano".
Sembra abbia diverse filiali in tutta Italia.
Sarebbe interessante conoscere esperienze dirette.
Grazie

attento che ti fanno pagare gli studi preliminari poi spariscono...
ma davvero non l'avete ancora capito che è tardi per cercare di fare il superbonus?
 
Buongiorno,
qualcuno ha avuto esperienza con Casa Zero?
Da quanto si legge sul sito si occupano sia della parte burocratico/amministrativa che della parte tecnica, quest'ultima sia per quanto riguarda le attività progettuali sia per quanto riguarda gli appalti alle ditte che effettueranno i lavori con la relativa gestione del cantiere.
Il tutto con sconto in fattura (da quanto ho capito attraverso Eni).
In teoria un "chiavi i mano".
Sembra abbia diverse filiali in tutta Italia.
Sarebbe interessante conoscere esperienze dirette.
Grazie

azienda monocomponente aperta nel 2020...
 
Eh, ognuno ha i suoi segreti..:D A parte gli scherzi, non è difficile se non ti fermi alla prima pagina dando per scontato che siano dei cialtroni..Poi basta vedere come sono impostati questi siti, molto impattanti dal punto di vista grafico, ben fatti ed accattivanti ma senza niente di concreto..sei poi clicchi sulla mappa delle presunte "filiali" sparse per mezza Italia vedrai che sono tutti numeri col prefisso di Treviso in sequenza.. anni e anni di esperienza, il primo tentativo di ciulata dai nigeriani l'ho subito nel 1991, all'epoca del fax..;)

hihihi :D
io sono molto più "raffinato" nelle investigazioni, per lavoro ho accesso ai database italiani ed europei di tutte le aziende delle camere di commercio...non avete idea di che boom di apertura di pseudo general-contractor ci sia stata nel 2020...
 
azienda monocomponente aperta nel 2020...

Grazie per le info.
Anche io ho fatto una ricerca sul sito ufficiocamerale ed effettivamente risulta con zero dipendenti.
Ti risulta che ci sia un unico socio?
Grazie
 
attento che ti fanno pagare gli studi preliminari poi spariscono...
ma davvero non l'avete ancora capito che è tardi per cercare di fare il superbonus?
Tardi in astratto non è (parlo per bifamiliare strutturata in minicondominio) diciamo che quest'anno l'ho passato a farmi venire l'esaurimento nervoso e a prendere pacchi su pacchi da ditte che prima si dicevano disponibili e poi capito che in un mese facevamo 300000 euro su una facciata da70000 max mi mandavano bellamente afff... lo.. Ma adesso finisce sta storia delle facciate, aspetto da un giorno all altro di sentire squillare il telefono, e la mia vendetta tremenda si abbatterà sui malvagi:mad:
 
Indietro