Affitto pagato con cc del negozio
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    7465347

Affitto pagato con cc del negozio

Buona sera signori.
    Mi togliete una curiosità?
    Ho un inquilina che ha preso sia il locale commerciale che il trilocale.
    Ogni mese mi arriva sul mio cc il suo bonifico fatto dal conto del negozio.
    L’appartamento ovviamente è intestato a persona fisica.
    È tutto regolare?

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    8513 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io, sono ormai tre anni che ricevo il bonifico dell'affitto dal conto della figlia della persona a cui ho affittato casa.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    7465347
    Ah ecco, stessa cosa,"problema" comune. Basta che sia tutto regolare, tutto qua, magari non sapeva e si trovava nei casini, come magari anche io.
    Grazie.

Accedi