Case in vendita, perché sempre piani altissimi? - Pagina 2
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Confermo che anch'io trovo prevalentemente annunci di piani seminterrati/terra/piani bassi rispetto a piani alti/ultimi piani, per lo meno riguardo Roma.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10346 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gli annunci di piani alti sono molto rari, sui portali online si trovano quasi sempre piani terra e primi piani...

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mah a mio avviso si trovano praticamente tutti i piani e' ovvio che se uno pone dei filtri sui prezzi max la % di piani alti e attici e' inferiore.
    Poi e' chiaro che tutte le palazzine hanno i piani 1,2 ma non tutti hanno 7/8 piani.
    Vedere tanti piani alti o ultimi direi che e' molto strano....

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    17673343
    Per curiosità in quale città/zona cerchi?
    Perché a me sembra esattamente il contrario, ovvero ci sono tutti piano terra, seminterrati e primi.

L'avatar di tora64
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ggianne Visualizza Messaggio
    Domanda semplice

ho notato nei portali immobiliari che le case in vendita sono sempre situate ai piani più alti.
    Non credo sia una semplice casualità o sbaglio?
    Motivi?
    Chi soffre di vertigini non li vuole

Accedi