Milano (città) - Osservatorio mercato immobiliare - Parte VIII - Pagina 117
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    4638 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da micky1977 Visualizza Messaggio
    Concordo anch'io.
    Ricordo che, quando eravamo in trattativa per acquistare casa nostra e non riuscivamo a metterci d'accordo con i venditori sul prezzo, i miei genitori mi dissero di non far caso a qualche migliaio di euro in più o in meno. Alla fine, la casa ci piaceva e sarebbe stato veramente stupido lasciarsela scappare solo per puntiglio.

Devo dire che, nonostante quello che alcuni qua sul forum dissero, siamo stati veramente contenti dell'acquisto.
    L'appartamento ci piace molto, la zona anche, nonostante sia periferica, ma la metro sotto casa è veramente un plus non indifferente.
    Mi fa piacere. Peraltro la metro è uno dei punti su cui spingo sempre: averla è davvero un vantaggio notevole per muoversi e cambia davvero le tempistiche.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5326 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere. Peraltro la metro è uno dei punti su cui spingo sempre: averla è davvero un vantaggio notevole per muoversi e cambia davvero le tempistiche.
    esatto, il mio inquilino lavora in via Turati, esce di casa e in 50 minuti entra sul lavoro, non c è paragone tra frequenza e puntualità MM con il treno

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    17013139
    Io casa lavoro con metro verde 22 minuti netti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    1207796
    Io una mezz'ora per la tratta casa - scuola della figlia, considerando quando esco dalla porta di casa a quando lei entra nel cortile della scuola.
    Per quello ero un po' dubbiosa quando leggevo dei tempi di percorrenza da Lodi, perché pure io se considero solo la metropolitana ci metto 10 minuti ma poi ci sono i trasbordi, i tratti a piedi, l'attesa sulla banchina seppur minima

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7655 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Che vuol dire, che l'appartamento si è deprezzato ancor prima di rogitare?
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio67 Visualizza Messaggio
    Mi sa che Mirko si è dimenticato un + o un -

In ogni caso mi frega poco. Dubito che venderò a breve
    "PIÙ", ho corretto il post.

Ho sempre diffidato dei falsi profeti dello SBOOM.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5326 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli1986 Visualizza Messaggio
    Io casa lavoro con metro verde 22 minuti netti.
    anche lui quando pagava 900 euro per l affitto di un mono in via Moscova,
    adesso invece paga 600 per un bilo corredato e con posto auto

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    "PIÙ", ho corretto il post.

Ho sempre diffidato dei falsi profeti dello SBOOM.
    25% mi pare un'esagerazione. Probabilmente il valore è salito un po' per il semplice fatto che ho comperato sulla carta e mi sono preso dei rischi e ora l'edificio è completato.
    Ma come dicevo la cosa non mi importa granché, ci devo andare a vivere. La mia fonte di reddito è un'altra.

L'avatar di Figlio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    11844228
    Segnalo un vero crollo del numero degli annunci degli immobili in affitto
    22/7/2021 14.415
    24/9/2021 9.467
    segno che studenti e lavoratori fuori sede cominciano a tornare a Milano
    E' prevedibile un arresto del calo/aumento dei canoni di affitto avvenuto in questo ultimo anno e mezzo

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Figlio Visualizza Messaggio
    Segnalo un vero crollo del numero degli annunci degli immobili in affitto
    22/7/2021 14.415
    24/9/2021 9.467
    segno che studenti e lavoratori fuori sede cominciano a tornare a Milano
    E' prevedibile un arresto del calo/aumento dei canoni di affitto avvenuto in questo ultimo anno e mezzo
    Un collega che aveva acquistato un bilo in zona procaccini/sempione da affittare BnB mi dice che da maggio è ripartito tutto fatto salvo agosto dove gli è rimasto libero.
    Con il salone del mobile di settembre però mi dice che ha recuperato quanto non guadagnato in agosto grazie alle tariffe altissime per quel periodo.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2070 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio67 Visualizza Messaggio
    Un collega che aveva acquistato un bilo in zona procaccini/sempione da affittare BnB mi dice che da maggio è ripartito tutto fatto salvo agosto dove gli è rimasto libero.
    Con il salone del mobile di settembre però mi dice che ha recuperato quanto non guadagnato in agosto grazie alle tariffe altissime per quel periodo.
    Che coraggio il tuo amico. Guarda io ho sentito dire che invece e' stato un evento molto compassato rispetto al passato.
    Guardato ora su internet i dati di affluenza 60k visitatori 2021 anziche i quasi 390k del 2019

Accedi