AFFITTARE APPARTAMENTO ARREDATO - Pagina 3
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Risiko banche: per Unicredit Mps solo un antipasto (e al netto di tutti i suoi guai). Vero target di Orcel è Banco BPM, Intesa SanPaolo permettendo
Mps-UniCredit-Tesoro: finalmente qualcosa si muove, il numero uno di Piazza Gae Aulenti Andrea Orcel ha deciso di entrare in trattative esclusive con il Tesoro, maggiore azionista della banca senese, per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    4078 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho capito, quello potrebbe essere un accordo tra le parti, se sono entrambi d'accordo...

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    okkio che può succedere che oltre a non pagarti l'affitto ti vendono i mobili su ebay, come è successo a un mio cliente......
    controllare MILLE VOLTE chi sono le persone a cui affitti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1220 Post(s)
    Potenza rep
    28095689
    Citazione Originariamente Scritto da Bose Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    dal 1 giugno affitterò un bilocale completamente arredato.
    C’è una coppietta che anzichè 500 come da mia richiesta, mi ha offerto 450,00.
    Io sono tentato perchè sembrano dei bravi ragazzi, attualmente la casa, fino a domani, è affittata a 450,00 senza mobilio.
    Ora che l'inquilina va via, di comune accordo, sempre che ci sia tutto il pattuito, compriamo tutto l'arredo a 1.650,00.
    Ovviamente affittandola ancora a 450,00 con i mobili ha poco senso.
    Mi chiedevo, posso mettere in ctr che accetto quella cifra a condizione che in caso di rottura di qualsiasi elettrodomestico, mobile o quant'atro sia l’inquilino a sostenere le spese di riparazione e/o manutenzione lasciandomi completamente al di fuori di tutto?
    Tipo gli elettrodomestici hanno 24 mesi di garanzia, ne sono già passati 18, per altri sei mesi risponde la garanzia, in caso di guasto consegno gli scontrini e/o fatture e loro stessi se la sbrigano, superati i 24 mesi non sono io responsabile dei guasti ma loro.
    Grazie a tutti.
    Affittalo vuoto e vendigli i mobili a 1800 euro.
    Ma perche' ti perdi su questi dettagli?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Sirswatch Visualizza Messaggio
    okkio che può succedere che oltre a non pagarti l'affitto ti vendono i mobili su ebay, come è successo a un mio cliente......
    controllare MILLE VOLTE chi sono le persone a cui affitti
    Da non credere

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4933 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da dauada Visualizza Messaggio
    Da non credere
    è un classico con gli appartamenti arredati,
    sono morosi e quando vanno via portano via la cucina e quello che gli piace di più.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    è un classico con gli appartamenti arredati,
    sono morosi e quando vanno via portano via la cucina e quello che gli piace di più.
    Scusa ma non è appropriazione indebita? non rischiano niente?

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4933 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da dauada Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è appropriazione indebita? non rischiano niente?
    sono nullatenenti, cosa vuoi che rischiano?
    gli fai anche causa?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    6385893
    Ragazzi, vi aggiorno, oggi ho chiuso con la mia ex inquilina, il divano non c'era, e non c'era più il tavolo e le sedie.
    Mi ha detto che era affezionata e se li è portati via, ma me li ha presi nuovi all'ikea e dovevano arrivare ancora questa settimana, ecco perchè si è tenuto l'appartamento anche se non fosse dentro a viverci.
    Ma hanno confermato per settimana prossima.
    Insomma prima aveva il covid, adesso il ritardo, un po sfortunata.
    Mi ha detto che posso fidarmi tanto arrivano, mi ha fatto vedere anche le foto di quello che ha preso.
    Ho concluso tenendomi l'assegno che mi sono portato e le ho detto appena arriva tutto ti saldo, intanto se vuoi chiudere chiudiamo, se no lasciamo aperto e mi paghi anche mese.
    Ha deciso di chiudere, appena arrivano le cose che mancano le do i 1.650,00.
    La casa necessita di una imbiancata, ma su questo non insisto, in 18 mesi non so come ha fatto ad annerirla così, per me apriva poco.
    Bahhh va behh...

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8971 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ragazzi, vi aggiorno, oggi ho chiuso con la mia ex inquilina, il divano non c'era, e non c'era più il tavolo e le sedie.
    Mi ha detto che era affezionata e se li è portati via, ma me li ha presi nuovi all'ikea e dovevano arrivare ancora questa settimana, ecco perchè si è tenuto l'appartamento anche se non fosse dentro a viverci.
    Mi ha detto che posso fidarmi tanto arrivano, mi ha fatto vedere anche le foto di quello che ha preso.
    Ho concluso tenendomi l'assegno che mi sono portato e le ho detto appena arriva tutto ti saldo, intanto se vuoi chiudere chiudiamo, se no lasciamo aperto e mi paghi anche mese.
    La casa necessita di una imbiancata, ma su questo non insisto, in 18 mesi non so come ha fatto ad annerirla così, per me apriva poco.
    Bahhh va behh...
    Prova a far acquistare i mobili dai nuovi inquilini vedrai che ti risparmi dei problemi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    14346201
    Ragazzi, vi aggiorno, oggi ho chiuso con la mia ex inquilina,il divano non c'era, e non c'era più il tavolo e le sedie.
    Mi ha detto che era affezionata e se li è portati via, ma me li ha presi nuovi all'ikea
    e dovevano arrivare ancora questa settimana, ecco perchè si è tenuto l'appartamento anche se non fosse dentro a viverci.
    Bahhh va behh...
    Sto Rivalutando la Ragazzina.....

Resasi conto della valutazione Pidocchiosa dei suoi mobili Fatta da Bose.... Si tiene quelli + Buoni sostituendoli con Roba Meno cara...

Lei ti ha detto che puoi fidarti....

MA Tu
    Ti sei tenuto 1650 neuri.... costosa la fiducia x chi te la chiede.... !!! hihiihihihih

Accedi