Quanto pagare su affitto percepito?
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    3

Quanto pagare su affitto percepito?

Buongiorno

Mi sono trasferita in un altra città ed ho affittato la casa che sto comprando con il mutuo.
    Ho fatto un contratto cedolare secca concordato 3+2,mi hanno detto che dovrei pagare meno "tasse" il 15% invece del 21%.
    Ma io non ho capito bene o meglio non riesco a quantificare bene QUANTO pago di tasse su un affitto mensiele di 400 euro,quindi 4.800 euro annui.
    Grazie a chi mi aiuta a capire.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    4078 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se è a canone agevolato, asseverato dai sindacati, al momento si paga il 10% in cedolare secca.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3638987
    al 10% puoi farlo solo in alcune zone. E un noto sindacato gioca al ribasso sui canoni

Accedi