E l Italia prenota l estate in anticipo. Nelle case al mare è giÃ* tutto esaurito
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4809 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

E l Italia prenota l estate in anticipo. Nelle case al mare è giÃ* tutto esaurito

Rep

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3420 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Fino a quando non tolgono coprifuoco notturno L Italia i miei soldi non
    Li vede. Ci mancherebbe vado in ferie e devi aver L
    Orario per ceba e rientro a casa. Non credere alle bugie dei giornali, parlato
    Ieri con agenzia turistica di Sassari amico, mi ha detto disastro totale ad oggi

L'avatar di simioncars
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    8247213
    A mio parere è un'abile mossa di marketing. Stimola gli indecisi a prenotare altrimenti non trovano posto. In realtà molti vorranno capire che regole ci saranno prima di buttare via la caparra. Sicuramente gli appartamenti saranno molto più appetibili degli hotel nei quali sembra di stare in ospedale.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    40022450
    Citazione Originariamente Scritto da simioncars Visualizza Messaggio
    A mio parere è un'abile mossa di marketing. Stimola gli indecisi a prenotare altrimenti non trovano posto. In realtà molti vorranno capire che regole ci saranno prima di buttare via la caparra. Sicuramente gli appartamenti saranno molto più appetibili degli hotel nei quali sembra di stare in ospedale.
    Esatto...abile mossa di marketing della serie "affrettarsi ultimi appartamenti disponibili"...
    Il problema secondo me è che non è per niente scontato che questa estate il virus e i contagi crollino come la scorsa estate dove era stato fatto un lockdown forte ad aprile/maggio.
    C'è il rischio di ritrovarsi a luglio/agosto ancora con i colori, i coprifuochi, mascherine dappertutto, molti locali chiusi, etc.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4809 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Fino a quando non tolgono coprifuoco notturno L Italia i miei soldi non
    Li vede. Ci mancherebbe vado in ferie e devi aver L
    Orario per ceba e rientro a casa. Non credere alle bugie dei giornali, parlato
    Ieri con agenzia turistica di Sassari amico, mi ha detto disastro totale ad oggi
    sasssari...

Estate, sara boom di case in affitto -
    RSI Radiotelevisione svizzera

In Italia, nonostante la pandemia, vanno a gonfie vele le prenotazioni per gli appartamenti di vacanza. Molte località sfiorano già il tutto esaurito

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1573 Post(s)
    Potenza rep
    16154144
    A Capri è ancora tutto vuoto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    27845374
    In Italia si sta bene, è ora di sbloccare i licenziamenti, sfratti ecc. e smetterla di buttare soldi pubblici.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    40022450
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    sasssari...

Estate, sara boom di case in affitto -
    RSI Radiotelevisione svizzera

In Italia, nonostante la pandemia, vanno a gonfie vele le prenotazioni per gli appartamenti di vacanza. Molte località sfiorano già il tutto esaurito
    non mi fiderei granchè della rsi...

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    4263 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ma chi prenota con buffonate come il coprifuoco oppure i colori?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    27845374
    Io li vedo i turisti stranieri, venire in Italia, pagare e rientrare in albergo entro le 22.00

Accedi