Appartamenti nuovi di Carlino... solide realta o ...
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di finanza?
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    13751229

Appartamenti nuovi di Carlino... solide realta o ...

Buongiorno a tutti,

in zona Prima Porta, in zona verdeggiante e poco servita (c'è solo un supermercato nei paraggi), il Carlino vende questi appartamenti:

Vendita Appartamento Roma. Quadrilocale in via della Riserva.... Nuovo, piano terra, balcone, riscaldamento autonomo, rif. 87343208

Immobildream Luxury Spa | i nostri immobili residenziali

Capitolato

Non sono un tantino fuori mercato i prezzi considerando l'acquisto "su carta"?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    156590
    Citazione Originariamente Scritto da finanza? Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

in zona Prima Porta, in zona verdeggiante e poco servita (c'è solo un supermercato nei paraggi), il Carlino vende questi appartamenti:

Vendita Appartamento Roma. Quadrilocale in via della Riserva.... Nuovo, piano terra, balcone, riscaldamento autonomo, rif. 87343208

Capitolato

non saprei, ma amici miei hanno comprato a Borghesiana, più o meno stessa cifra, appartamento in classe A4 (in realtà ne hanno acquistato 2 e uniti), sono contentissimi. Condominio piccolo, con botteghe i quartiere, casa totalmente coibentata, tutto elettrico, con pannelli solari. La casa non l'ho vista, nè conosco la zona, quindi non ti so dire, ma tra un appartamento topaia da ristrutturare e questi nuovi c'è un abisso, Purtroppo le nuove costruzioni in zone più centrali sono inavvicinabili

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    979 Post(s)
    Potenza rep
    41807426
    Buongiorno a tutti,

Capitolato

mi domando come si faccia nel 2020 a fare ancora impianti a radiatori...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,

Capitolato

Anche secondo me sono fuori mercato. Le case meno recenti in zona quotano tra 1000-1500/mq, quelle nuove sui 2k :

Vendita Appartamento Roma. Trilocale in via Varenna. Nuovo, ammezzato, terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 87363554

Comunque la zona non mi piace per nulla....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Megatron Visualizza Messaggio
    mi domando come si faccia nel 2020 a fare ancora impianti a radiatori...
    Io invece dico meno male che c'è ancora un'alternativa al riscaldamento a pavimento....se è a quello che ti riferisci.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lallina1970 Visualizza Messaggio
    non saprei, ma amici miei hanno comprato a Borghesiana, più o meno stessa cifra, appartamento in classe A4 (in realtà ne hanno acquistato 2 e uniti), sono contentissimi. Condominio piccolo, con botteghe i quartiere, casa totalmente coibentata, tutto elettrico, con pannelli solari. La casa non l'ho vista, nè conosco la zona, quindi non ti so dire, ma tra un appartamento topaia da ristrutturare e questi nuovi c'è un abisso, Purtroppo le nuove costruzioni in zone più centrali sono inavvicinabili
    Borghesiana, terribile......oltre al fatto che una casa nuova costruzione accatastata A4 deve costare veramente due soldi, qualità molto scadente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    2694656
    Citazione Originariamente Scritto da kolio Visualizza Messaggio
    Borghesiana, terribile......oltre al fatto che una casa nuova costruzione accatastata A4 deve costare veramente due soldi, qualità molto scadente.
    Mi sa che hai fatto confusione tra classe energetica e catastale...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    2518208
    Citazione Originariamente Scritto da lallina1970 Visualizza Messaggio
    Borghesiana bah, praticamente estrema periferia, è come abitare in un paesino

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AlfonsoVT600 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai fatto confusione tra classe energetica e catastale...
    In realtà non è specificato se fosse classe energetica o castastale, comunque sì, sicuramente intende parlare di classe energetica Per il resto, confermo la mia idea su Borghesiana.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    3760934
    per quel prezzo trovi casa in città. (che se devi lavorare a roma ti serve per evitare le 2 ore di traffico ogni giorno).
    se invece vuoi il verde e non devi lavorare in città prendi casa qualche km più in la vicino al mare. (paghi la metà e vivi sereno).

Accedi