Casa in trentino

joe_satriani

Nuovo Utente
Registrato
31/8/17
Messaggi
2.995
Punti reazioni
69
Secondo voi non essendo proprietario di una casa nella città in cui vivo e lavoro, ha senso cercare un mini appartamento in trentino da acquistare? diciamo che il mio sogno e' di avere un posto dove andare per staccare e senza lo sbattimento di prenotare e cercare.
Ovviamente solo se trovassi una super occasione, tipo 30.000/40.000 euro. Secondo voi e' una impresa impossibile?
 
Secondo voi non essendo proprietario di una casa nella città in cui vivo e lavoro, ha senso cercare un mini appartamento in trentino da acquistare? diciamo che il mio sogno e' di avere un posto dove andare per staccare e senza lo sbattimento di prenotare e cercare.
Ovviamente solo se trovassi una super occasione, tipo 30.000/40.000 euro. Secondo voi e' una impresa impossibile?

guardando gli annunci non ho trovato nulla a meno di 80-90k...
 
Secondo voi non essendo proprietario di una casa nella città in cui vivo e lavoro, ha senso cercare un mini appartamento in trentino da acquistare? diciamo che il mio sogno e' di avere un posto dove andare per staccare e senza lo sbattimento di prenotare e cercare.
Ovviamente solo se trovassi una super occasione, tipo 30.000/40.000 euro. Secondo voi e' una impresa impossibile?

Ti consiglio la provincia di Bolzano che è ancora più cara di quella di Trento così posso dirti fin da subito che è impossibile.:cool:
Comunque facci sapere, magari con una ricerca "minuziosa" :cool: trovi l'occasione del secolo per 30K.
 
Secondo voi non essendo proprietario di una casa nella città in cui vivo e lavoro, ha senso cercare un mini appartamento in trentino da acquistare? diciamo che il mio sogno e' di avere un posto dove andare per staccare e senza lo sbattimento di prenotare e cercare.
Ovviamente solo se trovassi una super occasione, tipo 30.000/40.000 euro. Secondo voi e' una impresa impossibile?

Direi che qui hai un'ampia scelta...:cool:

Vendita Appartamento Mezzana. Monolocale in Strada Provinciale.... Buono stato, primo piano, riscaldamento centralizzato, rif. 76696620
Vendita Appartamento Mezzana. Bilocale, Buono stato, posto auto, riscaldamento centralizzato, rif. 74847774
Vendita Appartamento Mezzana. Monolocale, Buono stato, quinto piano, rif. 83697889
 
Ok ma sono quei condomini alveare...e io che vado li per rilassarmi cosa trovo...?

Embe' ma tu con 30-40 mila euro pretenderesti di avere botte piena e moglie ubriaca, ossia bella casa nei bei posti ?

Ma dove vivi, i prezzi sulle Alpi li hai visti ?
Le tue cifre andrebbero bene per l'Appennino.

Detto questo, io mi chiedo sempre chi e con quale coraggio abbia autorizzato la costruzione di quei mostri in montagna :wall:KO!
 
Ok ma sono quei condomini alveare...e io che vado li per rilassarmi cosa trovo...?

concordo. Sicuramente i prezzi sono bassi, ma il condominio è osceno. A questo punto con 2000 a persona ti vai a rilassare per una settimana, anche in alta stagione, in un albergo 4-5 stelle. Per il discorso investimento secondo me dipende da dove abiti e da quanto sei distante. Se sei a 1-2 ore di macchina secondo me ha senso, altrimenti no. Poi le seconde case vanno sempre manutenute e gestite, se la usi solo una volta all'anno non ne vale la pena, meglio un albergo. Diverso è se puoi raggiungerla anche per i fine settimana, ma in quel caso andrei su metrature più umane e vivibili, magari spendendo di più
 
Embe' ma tu con 30-40 mila euro pretenderesti di avere botte piena e moglie ubriaca, ossia bella casa nei bei posti ?

Ma dove vivi, i prezzi sulle Alpi li hai visti ?
Le tue cifre andrebbero bene per l'Appennino.

Detto questo, io mi chiedo sempre chi e con quale coraggio abbia autorizzato la costruzione di quei mostri in montagna :wall:KO!

infatti ho chiesto : e' un'impresa impossibile?
 
Potresti aprire anche un thread dove chiedi se è possibile comprare un appartamentino a Venezia per 30K euro, forse con un po' di fortuna lo trovi :o
 
Fai prima ad andare nel bosco e occupare una capanna abbandonata
 
A sesto un appartamento può partire tranquillamente da mezzo milione a 35k forse si trova qualche rustico in Carnia (friuli) dove vivo io ma siamo in mondi diversi
 
infatti ho chiesto : e' un'impresa impossibile?

E' impossibile se cerchi soluzioni particolarmente belle e/o in posti turistici. Se cerchi una casetta come punto di appoggio per andare a sciare/fare passeggiate o per staccare qualcosa trovi.
Potresti valutare anche la zona del Vicentino confinante con il Trentino, che di fatto è a 30 minuti di auto dagli impianti di Folgaria (più vicina al Trentino che a Vicenza).
Tipo questo: Vendita Appartamento Tonezza del Cimone. Bilocale in Strada Provinciale.... Buono stato, primo piano, posto auto, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 79936971
 
ti ringrazio per la risposta ...almeno qualcuno che capisce il senso delle domande sui forum esiste ancora. Grazie.

Scusa, eh, ma cosa ci sarebbe di diverso rispetto a chi ti aveva risposto in precedenza ?

Ma soprattutto, quale sarebbe "il senso della domanda" visto che la tua stessa domanda era "avrebbe senso...ecc. ecc." ?

"Secondo voi non essendo proprietario di una casa nella città in cui vivo e lavoro, ha senso cercare un mini appartamento in trentino da acquistare? diciamo che il mio sogno e' di avere un posto dove andare per staccare e senza lo sbattimento di prenotare e cercare.
Ovviamente solo se trovassi una super occasione, tipo 30.000/40.000 euro. Secondo voi e' una impresa impossibile?
"

La risposta te la eri già data da solo : se ritieni di aver trovato una "super occasione", il senso c'è.
Il problema è trovarla.
E se fosse così semplice da potertela spiattellare bell'e pronta in due minuti, credi che potrebbe trattarsi di una "super-occasione", che per definizione si presentano ogni tot mesi o anni e occorre anche sapere dove e come ?

Cosa volevi, una risposta tipo : "Ehi Joe, here it is ready!!! Give me five !!! :o" :rolleyes::cool:
 
Scusa, eh, ma cosa ci sarebbe di diverso rispetto a chi ti aveva risposto in precedenza ?

Ma soprattutto, quale sarebbe "il senso della domanda" visto che la tua stessa domanda era "avrebbe senso...ecc. ecc." ?

"Secondo voi non essendo proprietario di una casa nella città in cui vivo e lavoro, ha senso cercare un mini appartamento in trentino da acquistare? diciamo che il mio sogno e' di avere un posto dove andare per staccare e senza lo sbattimento di prenotare e cercare.
Ovviamente solo se trovassi una super occasione, tipo 30.000/40.000 euro. Secondo voi e' una impresa impossibile?
"

La risposta te la eri già data da solo : se ritieni di aver trovato una "super occasione", il senso c'è.
Il problema è trovarla.
E se fosse così semplice da potertela spiattellare bell'e pronta in due minuti, credi che potrebbe trattarsi di una "super-occasione", che per definizione si presentano ogni tot mesi o anni e occorre anche sapere dove e come ?

Cosa volevi, una risposta tipo : "Ehi Joe, here it is ready!!! Give me five !!! :o" :rolleyes::cool:

Mi ha dato una alternativa al trentino dove con un budget "simbolico" che ho indicato puoi acquistare un appartamento.
 
Indietro