MONITORAGGIO MERCATO ROMANO - PARTE IX - Pagina 38
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    5245132
    Vendita Appartamento Roma. Monolocale in via Amsterdam 75. Ottimo stato, primo piano, posto auto, terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 89472351

7k euro al mq per un monolocale al primo piano.
    Ok il prestigio della zona, ma certa gente è malata di mente e spara cifre senza vergogna!

L'avatar di Gabroker
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio
    Vendita Appartamento Roma. Monolocale in via Amsterdam 75. Ottimo stato, primo piano, posto auto, terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 89472351

Ok il prestigio della zona, ma certa gente è malata di mente e spara cifre senza vergogna!
    se vogliamo aumentare il livello di vergogna aggiungiamo che è un classe G
    alla faccia del recente costruzione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    5245132
    Citazione Originariamente Scritto da Gabroker Visualizza Messaggio
    Si saranno sbagliati credo, quegli appartamenti sono del 2008 e so per certo che sono classe B.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio

E' un prezzo alto, ma francamente vedo di peggio in giro.......case in situazioni disastrose e in zone orribili a prezzi decisamente sparati a salve. Non giustifico nulla perchè, ripeto, il prezzo è troppo alto, tra l'altro mi pare vendano nello stesso complesso monolocali nuovi/mai abitati a prezzo inferiore. Però bisognerebbe constatare se nella metratura è compreso il box e io credo proprio di no, per ovvi motivi : 36 mq di casa+22 mq di box fanno 5.790 euro/mq. Per quella zona non sarebbe una cifra così fuori mercato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gabroker Visualizza Messaggio
    Anche secondo me hanno sbagliato, non può essere classe G. Almeno B.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lallina1970 Visualizza Messaggio
    non è polemica, è un confronto. I dati Arpa ovviamente sono rilevanti, ci mancherebbe, li ho citati io stessa, ma come puoi vedere la zona eur non è contemplata perchè non ci sono centraline di riferimento, ecco perchè non è riportata. Legambiente invece organizza, in collaborazione con varie aziende, una centralina itinerante, in questo caso l'Eur è riportato semplicemente perchè l'ha rilevata. Poi non voglio neanche io polemizzare la zona S.Paolo non mi piace per niente, quindi non lo dicevo per partito preso
    Ok, grazie per il chiarimento, infatti ci tenevo a precisare che non voglio polemizzare, solo esternare un confronto civile......comunque, ripeto, secondo me Legambiente non è affidabile. Anche se viale Europa è la zona commerciale dell'Eur ed è parecchio trafficata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Stavo scorrendo un po' di annunci e ho visto che i prezzi mi sembrano aumentati, perlomeno in alcune zone.......qualcuno ha la stessa sensazione?

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1425 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    a me pare proprio di no..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    5245132
    Citazione Originariamente Scritto da claudia sars Visualizza Messaggio
    Stavo scorrendo un po' di annunci e ho visto che i prezzi mi sembrano aumentati, perlomeno in alcune zone.......qualcuno ha la stessa sensazione?
    I prezzi richiesti sono effettivamente aumentati. Questo non significa che lo siano anche i prezzi di mercato.

L'avatar di Rok
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da claudia sars Visualizza Messaggio
    A me sembra che dopo un lungo periodo di "discesette" ora si registri una certa stabilità, ma aumenti non sembrerebbe.

Accedi