MONITORAGGIO MERCATO ROMANO - PARTE IX - Pagina 27
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    990742
    Citazione Originariamente Scritto da lallina1970 Visualizza Messaggio
    Torrino Nord, Montagnola, al di fuori del raccordo valuterei anche la zona Axa, Infernetto.
    Intanto ti ringrazio per la risposta e le preziose indicazioni.
    Preferirei restare dentro al raccordo. La zona di Montagnola l'avevo già presa in considerazione, ho fatto un giretto ma non mi è piaciuta un granché.
    La parte che ho visto io era per lo più costituita da palazzoni con poco verde intorno, ma ho visto che almeno qui sul forum è abbastanza apprezzata. Forse non ho guardato le strade giuste?
    Invece per quanto riguarda il Torrino Nord, potresti aiutarmi a delimitare meglio la zona? Come detto non sono un grande conoscitore de quartieri di Roma

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    13735190
    Prima di comprare in una zona a te totalmente sconosciuta, fossi in te, ci starei in affitto per un po’

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    4386138
    Citazione Originariamente Scritto da Toleico Visualizza Messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta e le preziose indicazioni.
    Preferirei restare dentro al raccordo. La zona di Montagnola l'avevo già presa in considerazione, ho fatto un giretto ma non mi è piaciuta un granché.
    La parte che ho visto io era per lo più costituita da palazzoni con poco verde intorno, ma ho visto che almeno qui sul forum è abbastanza apprezzata. Forse non ho guardato le strade giuste?
    Invece per quanto riguarda il Torrino Nord, potresti aiutarmi a delimitare meglio la zona? Come detto non sono un grande conoscitore de quartieri di Roma
    Se Montagnola non ti è piaciuta, puoi provare a vedere a Ottavo Colle (Via Lilio, Via Simone Martini, ecc.)

Riguardo al Torrino Nord, queste sono bellissime (e mai abitate):
    Nuove Costruzioni in vendita a Roma, rif. 158414 - Immobiliare.it

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    990742
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    Prima di comprare in una zona a te totalmente sconosciuta, fossi in te, ci starei in affitto per un po’
    Certo, ma prima la zona la devo comunque individuare...

Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio
    Se Montagnola non ti è piaciuta, puoi provare a vedere a Ottavo Colle (Via Lilio, Via Simone Martini, ecc.)

Riguardo al Torrino Nord, queste sono bellissime (e mai abitate):
    Nuove Costruzioni in vendita a Roma, rif. 158414 - Immobiliare.it
    Ok, approfondirò. Grazie ancora! Ovviamente altri suggerimenti sarebbero ben accetti

L'avatar di konda
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    4242728
    Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio
    mmm, col budget mi sa che ci sta un po' strettino (forse non di troppo) a meno che non si allarghi a guardare Barison/Ballarin

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    990742
    Del Clivio della Montagnola, via Farfa, via Casamari che ne pensate? Quel quadrante mi piace molto, se non fosse per la vicinanza con viale Marconi che in quel tratto è caotico e un po' squallido...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    121801
    Del Clivio della Montagnola, via Farfa, via Casamari che ne pensate? Quel quadrante mi piace molto, se non fosse per la vicinanza con viale Marconi che in quel tratto è caotico e un po' squallido...
    le vie che mi piacciono di più sono piazza Ardigò, via Benedetto Croce, via di Grotta Perfetta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    19817
    E’ un punto tranquillo ma collegato benissimo, grazie alla vicinanza della metro e di tante strade di grande comunicazione.
    Difetti:
    - pochi parcheggi, auto a rischio danni causa strade strette
    - ogni volta che ci passo trovo tanta spazzatura in giro

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    273761
    Vendita Appartamento Roma. Trilocale in via Arrigo Davila. Ottimo stato, sesto piano, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 88529735

Opinioni?
    È fronte Via Cessati Spiriti.. dove pare vogliano costruire box e loft ma non ne so molto.

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    121801
    Citazione Originariamente Scritto da roberto1987 Visualizza Messaggio
    Vendita Appartamento Roma. Trilocale in via Arrigo Davila. Ottimo stato, sesto piano, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 88529735

Opinioni?
    È fronte Via Cessati Spiriti.. dove pare vogliano costruire box e loft ma non ne so molto.

Grazie
    sembra carina, ma la cucina senza finestre/balconi non credo sia a norma, ma anche se lo fosse io la escluderei. Certo che a Roma hanno una fantasia nelle divisioni

Accedi