Un po' di comicità,,, domani incontro due aspiranti inquilini

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vando

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/12/20
Messaggi
395
Punti reazioni
11
Normalmente non me ne interesso, nel senso che c'è l'ufficio amministrativo che segue inquilini amministratori, agenzie immobiliari ecc...

Ma questa mi è arrivata all'orecchio...

Trilocale in affitto con giardino esclusivo, il prezzo è buono, ben manutenuto ecc... hanno chiamato in 4 giorni 20 persone...
scremate un po... una coppia chiede all'agente se è un problema il se sso..?

l'agente non comprende e scava... insomma lui gli dice che loro fanno riprese amatoriali hard e gli interessa anche in giardino.

Se non fosse vero... sarebbe una barzelletta...

Domani mattina vado io, con l'agente, mi sono ritagliato un oretta per capirci,,,

mia moglie si è fatta una risata...
 
Normalmente non me ne interesso, nel senso che c'è l'ufficio amministrativo che segue inquilini amministratori, agenzie immobiliari ecc...

Ma questa mi è arrivata all'orecchio...

Trilocale in affitto con giardino esclusivo, il prezzo è buono, ben manutenuto ecc... hanno chiamato in 4 giorni 20 persone...
scremate un po... una coppia chiede all'agente se è un problema il se sso..?

l'agente non comprende e scava... insomma lui gli dice che loro fanno riprese amatoriali hard e gli interessa anche in giardino.

Se non fosse vero... sarebbe una barzelletta...

Domani mattina vado io, con l'agente, mi sono ritagliato un oretta per capirci,,,

mia moglie si è fatta una risata...

tienici aggiornati :D:D:D
 
Non mancherò, normalmente il venerdì lo dedico a mia moglie ed alla mia famiglia... ma questa cosa mi ha fatto tornare a 40 anni fa quando impazzivo per le belle donne... cmq. domani farò l'osservatore
 
attento che non ti tirino in mezzo :D
 
Non mancherò, normalmente il venerdì lo dedico a mia moglie ed alla mia famiglia... ma questa cosa mi ha fatto tornare a 40 anni fa quando impazzivo per le belle donne... cmq. domani farò l'osservatore

per quello c'è una categoria apposita: "VOYEUR" :D
 
Normalmente non me ne interesso, nel senso che c'è l'ufficio amministrativo che segue inquilini amministratori, agenzie immobiliari ecc...

Ma questa mi è arrivata all'orecchio...

Trilocale in affitto con giardino esclusivo, il prezzo è buono, ben manutenuto ecc... hanno chiamato in 4 giorni 20 persone...
scremate un po... una coppia chiede all'agente se è un problema il se sso..?

l'agente non comprende e scava... insomma lui gli dice che loro fanno riprese amatoriali hard e gli interessa anche in giardino.

Se non fosse vero... sarebbe una barzelletta...

Domani mattina vado io, con l'agente, mi sono ritagliato un oretta per capirci,,,

mia moglie si è fatta una risata...

Grandissima opportunità!

Potrebbe diventare un set culto del genere!
 
Si rischiano grosse inuulate ad affittare a taluni inquilini

Addio


P.s. inquilini ha una certa assonanza con *****
 
ora pranzo poi vi dico:D
 
Aggiornamento, due ragazzini 26 anni lei 21 lui, molto "carini" a detta dell'agente e del mio geometra, (molto + giovani di me) insignificanti, per me.

In ogni modo, "spavaldi" soprattutto la donna sicura di se, anche nell'esplicitare che hanno deciso di fare video hot per sbarcare il lunario (oltra la lavoro regolare che hanno)
lui un po' timido...
naturalmente mi sono presentato come il co agente immobiliare...

appartamento di loro gradimento ed interessati, ma hai loro, subito dopo altra coppia "normale" con garanzie lavorative superiori.

cmq esperienza interessante...:D
 
Trilocale in affitto con giardino esclusivo, il prezzo è buono, ben manutenuto ecc... hanno chiamato in 4 giorni 20 persone...

C'è grossa crisi. :asd:
Ma in che città? Se lo puoi dire.
 
Indietro