Elenco offerte delle banche per accedere all'ecobonus del 110% - Cap. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bravo, ci hai già pensato tu.. Non avevo visto e ne avevo aperto uno nuovo anch'io, ho chiesto che lo cancellino..

Skywalker: hai sistemato la tua situazione ? Oppure sei ancora in attesa di passaggio in accettazione da parte di ADE?
 
P. S che sappiate c'è qualche sistema per cancellare i messaggi? Così ne recuperiamo uno e ne mettiamo uno alla fine dell'altro thread che rimanda a questo..
 
P. S che sappiate c'è qualche sistema per cancellare i messaggi? Così ne recuperiamo uno e ne mettiamo uno alla fine dell'altro thread che rimanda a questo..

Se vuole Flum può modificare l’ultimo messaggio aggiungendo il link a questa discussione
 
Buongiorno
A che punto siete con l'accredito sul vs. conto Poste delle cessioni di dicembre 2020?
Grazie
 
Habemus Papam!
Cessione 30/12
Accettazione AdE 11/01
Accettazione Poste 25/01 (pomeriggio)
:bow:
 
@skywalker1964: OK!

qualcuno sa dirmi se c'è un Foglio Informativo relativo alla cessione con Poste Italiane?
Le condizioni su cui è basato il simulatore vengono aggiornate di mese in mese?
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto info alla posta ma mi hanno risposto che non fanno "sal" su nuova costruzione :'(
(accederò al super bonus per demolizione e ricostruzione in legno che per loro equivale al nuovo)
 
Ragazzi un piccolo dubbio che mi sta assalendo.

il 1 febbraio inizio una ristrutturazione importante di un appartamento a Roma.
L'appartamento è intestato ai miei genitori che si ritirano in una seconda casa in campagna.

Io sono il figlio ma non risiedo li. Ho visto che per usufruire della cessione del credito dovrei essere figlio residente oppure avere un diritto sull'immobile.
E' meglio che provvedo a fare un contratto di comodato gratuito senza scadenza e registrarlo per non avere problemi nella richiesta successiva di vendita credito di imposta?
 
Anch'io crediti accettati fine settimana scorsa ma netto cessione non ancora accreditato su conto. Domani max. non dovrebbero tardare solitamente contratto è sempre rispettato. OK!
 
@aga82000 e @austin se non sbaglio avevate avuto i crediti accettati il 21/01, per cui sono leggermente in ritardo con voi.
Io crediti accettati il 22/01 e in attesa di bonifico
 
Indietro