Consigli su Sanremo visita i tassi mutui bassi - Pagina 3
Spettro del debito per l’Italia, Mazziero: ‘oggi la sua sostenibilità non in discussione grazie ad acquisti Bce, ma post-pandemia…”
?Siamo nei cento giorni di luna di miele del Governo Draghi, quello dove quasi tutto è permesso e lasciato fare dai partiti. Poi, pur con la grande maggioranza a sostegno, …
Posizioni nette corte: Mps, Eurotech e Saipem tra i più shortati a Piazza Affari
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Finale di febbraio ad alta tensione sui mercati, chi ha vinto e chi ha perso sul Ftse Mib nell’ultima settimana
Settimana incolore per Piazza Affari che si uniforma all’umore nero dei mercati nelle ultime 24 ore. Il violento sell-off che ieri sera ha caratterizzato i Treasury, con rendimento balzato fino …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1167 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Julius67 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere la cosa a seconda se ci devi lavorare o vivere da turista.

Se lavori è un caos, poi i liguri non sono certo il massimo con cui averci a che fare soprattutto in provincia di imperia...

Se vivi come turista te ne strafeghi. Io ho seconda casa a xxmiglia e mi trovo benissimo. Spiaggia libera a 100 mt da casa in ghiaia, altrimenti mi faccio un paio di km e c'è una tra le più belle zone delle liguria (Calandre-balzi rossi). Negozi di tutti i tipi, idem bari/ristoranti etc.
    Poi come tutte le cittadine liguri d'estate sono rumorose per sti c. di motorini... etc.
    Io lascio la macchina in garage e vado a piedi, dove è tutto a portata di mano o quasi

Sarà una coincidenza,ma la parte Ligure che conosco meglio è proprio il Ponente.

Apricale,Triora,Dolceacqua.Sono 3 gioiellini.E non sono gli unici da visitare.

Non conosco bene Ventimiglia,ci transito quando vado in Francia,ma sono sicuro che offre angoli suggestivi.

Mi ricordo del Museo dei Balzi Rossi e della spiaggetta.Un incanto.

Insomma,in Liguria qualche problema c'è,ma non ci si annoia di sicuro.

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1167 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da yumatu Visualizza Messaggio
    appunto, valeva qualcosa fin quando c'era la ferrovia...
    Forse mi sono spiegato male.

La ferrovia è stata spostata a monte e credo che le abitazioni che in passato si vedevano passare,giorno e notte,treni carichi di turisti si sono ritrovati a vivere in una zona tranquilla.

Credo addirittura che anche il valore degli immobili sia aumentato.

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2898 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da arte3000 Visualizza Messaggio
    Sarà una coincidenza,ma la parte Ligure che conosco meglio è proprio il Ponente.

Apricale,Triora,Dolceacqua.Sono 3 gioiellini.E non sono gli unici da visitare.

Non conosco bene Ventimiglia,ci transito quando vado in Francia,ma sono sicuro che offre angoli suggestivi.

Mi ricordo del Museo dei Balzi Rossi e della spiaggetta.Un incanto.

Insomma,in Liguria qualche problema c'è,ma non ci si annoia di sicuro.
    ci sarai andato un po' di anni fà, adesso la zona ei Balzi Rossi è peggio di un suk. Esattamente come Ventimiglia vecchia, dove ad andarci c'è da avere paura

L'avatar di Julius67
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    13116 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sirswatch Visualizza Messaggio
    ci sarai andato un po' di anni fà, adesso la zona ei Balzi Rossi è peggio di un suk. Esattamente come Ventimiglia vecchia, dove ad andarci c'è da avere paura
    boh ci sono andato quest'estate ma non ho avuto questa impressione.
    in giro anche pochi negretti rispetto al passato. stanno investendo più di 1 ml di euro in pista ciclabile.

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1167 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Sirswatch Visualizza Messaggio
    Si,è così.

Anzi,debbo precisare che si tratta di ricordi,mi sono fermato una sola volta parecchio tempo fa.

Accedi