Questo rustico con il bonus 110% me lo posso ristrutturare Agratis?....proseguimento

vittoBTC

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/12/20
Messaggi
181
Punti reazioni
6
E' sparita la discussione aperta dall'utente del nord est in merito al suo rustico.

Per quale ragione e' stata cancellata?:mmmm:

Era sia interessante che divertente e in tema della sezione.

IMG_1448.jpg

idealista.it
 
Forse l'hanno cancellato per via di un messaggio un po' "colorito", traccia del quale è rimasta su Google :D

L'utente che aveva scritto il messaggio, non ricordo chi, cercava di sensibilizzarci sui pericoli dell'abitare in case isolate.


Screenshot (116).png
 
bastava cancellare il messaggio in questione
 
Scusate, ho chiesto io ai moderatori se era possibile cancellare il mio thread perché avete risposto alle mie domande e non volevo lasciare la foto del mio immobile e alcune informazioni in rete.
Buon proseguimento
 
C'è davvero qualcuno sano di mente che butta 1 milione per comprare e ristrutturare questa catapecchia per andare a vivere ad UZZANO? Ma dove è Uzzano? Un paese di 5mila anime in provincia della provincia della provincia di Pistoia?

Con tutto il rispetto, per me queste realtà non hanno senso di esistere.
 
C'è davvero qualcuno sano di mente che butta 1 milione per comprare e ristrutturare questa catapecchia per andare a vivere ad UZZANO? Ma dove è Uzzano? Un paese di 5mila anime in provincia della provincia della provincia di Pistoia?

Con tutto il rispetto, per me queste realtà non hanno senso di esistere.

C'è scritto "bellissima" il bello si paga :clap:
 
C'è davvero qualcuno sano di mente che butta 1 milione per comprare e ristrutturare questa catapecchia per andare a vivere ad UZZANO? Ma dove è Uzzano? Un paese di 5mila anime in provincia della provincia della provincia di Pistoia?

Con tutto il rispetto, per me queste realtà non hanno senso di esistere.

io ho postato ville con piscina nelle alpi marittime francesi vista mare a 6-700K. questo ti fa capire che in italia la gente spera di vivere per sempre di rendita cercando di vendere, a prezzi totalmente folli, i suoi ROTTAMI immobiliari..e si irritano pure se glielo fai notare, dandoti del pezzente :D
 
Cmq il mio "rudere" lo pagai 75mila 10 anni fa circa e allora credevo fosse un'occasione, visto il terreno, la posizione e la "storicità" della casa tutta in pietra. Tornando indietro lo riprenderei ma a non più di 50k
 
C'è davvero qualcuno sano di mente che butta 1 milione per comprare e ristrutturare questa catapecchia per andare a vivere ad UZZANO? Ma dove è Uzzano? Un paese di 5mila anime in provincia della provincia della provincia di Pistoia?

Con tutto il rispetto, per me queste realtà non hanno senso di esistere.

Quella zona è pure brutta ci passo alcune volte per lavoro.
 
Forse l'hanno cancellato per via di un messaggio un po' "colorito", traccia del quale è rimasta su Google :D

L'utente che aveva scritto il messaggio, non ricordo chi, cercava di sensibilizzarci sui pericoli dell'abitare in case isolate.


Vedi l'allegato 2736319

Sì sicuro che sia stato cancellato per il motivo che dici...??

Oltretutto avevo praticamente citato un film di Tarantino...

Forse il 3d è stato cancellato perché avevo scambiato Pulp Fiction con le iene.... errore veramente imperdonabile...
 
Scusate, ho chiesto io ai moderatori se era possibile cancellare il mio thread perché avete risposto alle mie domande e non volevo lasciare la foto del mio immobile e alcune informazioni in rete.
Buon proseguimento

Così è meglio... invece di dare le colpa a questo o a quello...

Comunque tieni presente che chi risponde Perde anche il suo tempo

Io ad esempio ho cercato le locandine di tanti film e non è bello far cancellare i 3d....
 
Ultima modifica:
basta guardare il muschio formatosi, minimo son 20 anni che è così, e resterà così per altri 20, magari a 9.900 euro la vendono

Non credo che chi la compra si accontenterà di 9.900 euro.... gli dovrai dare molto di più...!! 😂😂😂

Detto questo, spero che l'amico del thread precedente faccia tesoro del consiglio di riparare il tetto se non vorra' Essere maledetto dai nipoti futuri eredi....
 
Cmq il mio "rudere" lo pagai 75mila 10 anni fa circa e allora credevo fosse un'occasione, visto il terreno, la posizione e la "storicità" della casa tutta in pietra. Tornando indietro lo riprenderei ma a non più di 50k

Siccome quella casa non può essersi ridotta così in 10 anni e hai detto pure di averci abitato

Vuoi spiegare esattamente come sta la situazione...??

Era roba dei tuoi nonni che tu hai abitato 60 anni fa...??

Comunque pagare quella cosa 75.000 euro anche prima del crollo immobiliare non è stata una grossa furbata...

E anche pagarlo ora 50.000 non sarebbe molto intelligente...

Ma capisco che un po' ci sei legato affettivamente e un po' cerchi di spingere il suo valore sperando di trovare il pollo che abbocchi... 😁😁😁
 
Ultima modifica:
basta guardare il muschio formatosi, minimo son 20 anni che è così, e resterà così per altri 20, magari a 9.900 euro la vendono

io ho postato ville con piscina nelle alpi marittime francesi vista mare a 6-700K. questo ti fa capire che in italia la gente spera di vivere per sempre di rendita cercando di vendere, a prezzi totalmente folli, i suoi ROTTAMI immobiliari..e si irritano pure se glielo fai notare, dandoti del pezzente :D


Io una catapecchia in un posto dimenticato da dio e dagli uomini non la vorrei neanche se il proprietario mi pagasse per comprarla. Fossi nel proprietario la farei abbattere per non pagarci l'imu.
 
Io una catapecchia in un posto dimenticato da dio e dagli uomini non la vorrei neanche se il proprietario mi pagasse per comprarla. Fossi nel proprietario la farei abbattere per non pagarci l'imu.

Amaca Club mode on:

Parole Dure... !!!

hihihihi
 
Indietro