Immobiliare, a Roma prezzi ai minimi storici e non è ancora finita - Pagina 11
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio
    Questa cosa non ha senso, dipende dall'entità del prezzo proposto, quanto si discosta dal prezzo di mercato, da quanto tempo sta in vetrina, se il venditore vuole vendere subito o meno, ecc.
    Nella mia esperienza è la regola generale. Di venditori con l'acqua alla gola non ne ho mai incontrati e neanche acquirenti, francamente.

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    13478 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da kolio Visualizza Messaggio
    Francamente non mi pare che il mercato fosse più conveniente a quei tempi, ti riferisci a qualche zona in particolare?
    Un qualsiasi posto che fosse a meno di 500 metri da metro a/b, ma che non fosse roba da terzo mondo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    5245132
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    Signori buonasera.
    Non vorrei smontare le vostre tasi, però io sto monitorando Roma da un pochetto e quelle offerte di grosse metrature da ristrutturare a prezzi umani che vedevo fino a 2/3 anni fa non ne vedo più.. Anzi a dire il vero roba decente sotto i 300k non ne trovo proprio più ( 4 camere da letto e 2 bagni ). Solo io noto questa cosa ? Cmq vediamo come va adesso e dopo finito il virus.
    Forse hanno frazionato, o forse le hanno direttamente tolte dal mercato (se non hanno fretta di vendere)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    5245132
    Citazione Originariamente Scritto da kolio Visualizza Messaggio
    Nella mia esperienza è la regola generale. Di venditori con l'acqua alla gola non ne ho mai incontrati e neanche acquirenti, francamente.
    Per la mia esperienza, ci sono venditori che hanno l'acqua alla gola, o semplicemente "mi voglio sbrigare a vendere", vogliono cambiare vita, ecc. che vendono anche al di sotto dei prezzi di mercato, specie le grandi metrature. La maggior parte delle transazioni, tra quelli che non hanno fretta, è sempre appena sopra al prezzo di mercato. Da cui la media.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    2518208
    Signori buonasera.
    Non vorrei smontare le vostre tasi, però io sto monitorando Roma da un pochetto e quelle offerte di grosse metrature da ristrutturare a prezzi umani che vedevo fino a 2/3 anni fa non ne vedo più.. Anzi a dire il vero roba decente sotto i 300k non ne trovo proprio più ( 4 camere da letto e 2 bagni ). Solo io noto questa cosa ? Cmq vediamo come va adesso e dopo finito il virus.
    4 camere da letto? Ci credo che non le trovi sotto i 300k, forse a torre maura puoi trovare qualcosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    2518208
    Un qualsiasi posto che fosse a meno di 500 metri da metro a/b, ma che non fosse roba da terzo mondo..
    4 camere da letto mi aspetto una casa da minimo 140mq. Tu vuoi trovare qualcosa a 2k al mq in una bella zona vicino la metro? Ma di dove sei?

L'avatar di Rok
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Signori buonasera.
    Se vai in zona Torre Spaccata (via dei Romanisti) trovi 4 anche 5 camere e 2 bagni da ristrutturare, palazzine in cortina costruite negli anni 70 sotto i 250.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    673 Post(s)
    Potenza rep
    10978188
    Ho visto da immobiliare che il prezzo a metro quadro a Roma sta diminuendo molto. E' un buon momento per comprare. La zona più interessante dove investire quale potrebbe essere? Anche in prospettiva futura?

Casa nuova, sarebbe meglio in modo che poi sei tranquillo per svariati anni. Basse spese condominiali si riescono ad ottenere?
    Immagini Allegate Immagini Allegate -1.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    19817
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Ho visto da immobiliare che il prezzo a metro quadro a Roma sta diminuendo molto. E' un buon momento per comprare. La zona più interessante dove investire quale potrebbe essere? Anche in prospettiva futura?

Casa nuova, sarebbe meglio in modo che poi sei tranquillo per svariati anni. Basse spese condominiali si riescono ad ottenere?
    Ciao Marchetto, se sei interessato ad acquistare solo per investimento ci sono diverse nuove costruzioni a San Lorenzo, con bilocali proposti a meno di 250k. Quando la pandemia finirà le affitterai a studenti in 5 minuti.
    Per le spese condominiali valgono le solite regole: meglio orientarsi su edifici senza portiere né giardini condominiali, con riscaldamento autonomo in tutti gli interni e, volendo esagerare, con rivestimento in cortina e senza ascensore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    19817
    Citazione Originariamente Scritto da Rok Visualizza Messaggio
    Se vai in zona Torre Spaccata (via dei Romanisti) trovi 4 anche 5 camere e 2 bagni da ristrutturare, palazzine in cortina costruite negli anni 70 sotto i 250.
    Prima o poi quella zona si rivaluterà, ha le caratteristiche per essere un’ottima periferia, peccato manchi il decoro ma è un problema diffuso in tutta Roma

Accedi