Annunci immobiliari con foto "VENDUTA"

salentinu

Nuovo Utente
Registrato
1/2/13
Messaggi
212
Punti reazioni
2
Vi è mai capitato? A me ultimamente è già due volte che capita di vedere annunci di case dove sulla foto principale è apposta la scritta "VENDUTA". Ma perché? Non fanno prima a rimuovere semplicemente l'annuncio?
 
Vi è mai capitato? A me ultimamente è già due volte che capita di vedere annunci di case dove sulla foto principale è apposta la scritta "VENDUTA". Ma perché? Non fanno prima a rimuovere semplicemente l'annuncio?

serve per acquisire immobili, mettiamo che io ho una casa da vendere simile a quella venduta sono invogliato ad affidargli anche la mia
 
Trovo che sia molto interessante e dovrebbero ampliare il discorso
Naturalmente con numeri garantiti da documenti a supporto , vai per vendere o comprare una casa e ti fanno vedere 10 pezzi simili al tuo già passati di mano con foto , prezzo finale all'atto , richiesta di partenza, tempistica per la vendita, spese condominiali etc
Sarebbe un servizio fenomenale
 
Lo fanno per far vedere che quell agenzia è brava a concludere le trattative.
Tengono alti i valori immobiliari perchè non ti dicono a quando è stato venduto ma solo venduto...
 
Viviamo nell' era dell' apparenza e dell' aria fritta...Tutto fa brodo per farsi visibilità.
Purtroppo ne ho visti diversi anche io di annunci simili, tutti in mano ad agenzie.
 
Anche sui cartelli affissi sugli immobili spesso si vede quella scritta.... di solito l'AI prega il compratore di LASCIARE IL CARTELLO con la scitta "VENDUTO" per 1 certo periodo...
 
Viviamo nell' era dell' apparenza e dell' aria fritta...Tutto fa brodo per farsi visibilità.
Purtroppo ne ho visti diversi anche io di annunci simili, tutti in mano ad agenzie.

Esattamente...gli AI quanto ad aria fritta e sparare ca**ate sono dei maestri...
 
io ho letto anche "AFFITTATO" e "IN TRATTATIVA". E' pubblicità per l'agenzia.
 
In trattativa ha già maggiore significato per un acquirente, rispetto a quello che sta dietro al VENDUTO. In trattativa indica ad un potenziale acquirente che l'immobile non è disponibile, ma che per n motivi l'affare può andare in fumo e quindi potrebbe ancora essere potenzialmente da considerare. Si potrebbe anche, più semplicemente, non mettere la sigla trattativa e spiegare la situazione durante il contatto.
 
Semplicemente convincere chi vede che sono un agenzia che conclude molti affari.
 
Sono tutte bufale.
Inseriscono l'annuncio con la scritta "Venduto" già presente.
Serve solo a farsi pubblicità.
 
Indietro