ecobonus 110, mmmm... sento aria di fregatura

ma certo, e spero con tutto il cuore che vada storto qualcosa. Questo abominio chiede vendetta... ma vi rendete conto di cosa marghingegnano pur di mantenere su il valore delle case a favore di chi i soldi già li ha, a scapito della fiscalità generale?

Speriamo fallisca del tutto il progetto, è il mio auguri in epoca covid.
 
Ho dovuto discutere con consorte suoceri ecc ecc a causa di sta invenzione, stile ennesima offerta telefonica, perché per definizione è ridicola. Come si potrà solo pensare che sia fattibile a livello pratico una tale boiata.
Spero sinceramente che venga abrogato il tutto perché se no mi tocca continuare a litigare in famiglia perché purtroppo loro come molti credono nelle “offerte telefoniche”.
A volte mi domando perché nn riesco anch’io ad illudermi....:mmmm:
 
leggendo l'articolo a me viene da capire che con la frase: "i massimali di costo non comprendono la posa in opera dei materiali" intendano che quella spesa è detraibile a parte, quindi meglio
 
leggendo l'articolo a me viene da capire che con la frase: "i massimali di costo non comprendono la posa in opera dei materiali" intendano che quella spesa è detraibile a parte, quindi meglio

Infatti.
"I costi esposti in tabella si considerano al netto di IVA, prestazioni professionali e opere complementari relative alla installazione e alla messa in opera delle tecnologie", con la conseguenza che per i lavori iniziati dopo il 6 ottobre bisogna tener conto che il massimale non comprende: IVA, prestazioni professionali e spese relative all’installazione e alla messa in opera delle tecnologie."

Queste voci sono escluse dal calcolo della congruita del prezzo ma non possono comunque eccedere il massimale per unita immobiliare.

Nel contratto d'appalto la fornitura dei materiali dovra essere congrua con i prezziari, mentre la spesa totale comprensiva di spese tecniche, posa e IVA sara' detraibile solo fino al limite della spesa massima ammissibile.
 
Indietro