Chi sarà il vincitore della gara sul FOL a portare in banca la pratica del 110% ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

P.A.T.

Nuovo Utente
Registrato
8/5/01
Messaggi
31.034
Punti reazioni
1.404
Inauguriamo la gara da oggi.

Ci sono due traguardi parziali, come al Giro d'Italia, quello volante e quello di tappa.

1) Premio "Cinquina"
Vince chi sarà il primo del FOL a portare in banca la domanda completata in ogni sua parte e vederla accettata

2) Premio "Tombola"
Vince chi sarà il primo del FOL a vedersi apposto ed appiccicato dalla banca il timbro finale sulle fatture.

Timbro.jpg

Da oggi la gara sul FOL e' aperta.

Vinca il migliore !

applauso201ma2.gif
 
Segnalo a tutti i partecipanti alla gara la possibilità di acquistare a soli 1,50 Euro il libro uscito oggi ed edito dal Corriere della Sera che risolve tutti i dubbi sui casi controversi.

economia - home Corriere della Sera - Ultime Notizie

Il consiglio e' di fare presto prima che chiudano le edicole, rischio l'esaurimento del libro.
 
Gli Italiani non resistono al richiamo di soldi aggratis, code alle edicole in tutta Italia :clap:


3.jpg

Screen Shot 2020-10-19 at 13.44.44.jpg
 
Vedo con piacere che sono tutti i giovani che otterranno il bonus :D

Sotto abbiamo Gennarino e Beppino che si sono portati avanti col bonus e aggiungono valore ai loro mattoni. Mentre sotto abbiamo Osvaldo che è partito in quinta e ha deciso di ri-lanciare lui stesso il "mattone" :clap:
Si sentono tutti di nuovo dei 20enni....

Screen Shot 2020-10-19 at 15.11.41.jpg

Screen Shot 2020-10-19 at 15.12.01.jpg

Screen Shot 2020-10-19 at 15.13.00.jpg
 
Un grosso general contractor del 110% non prende appuntamenti per tutto il mese di ottobre, perche' ha davvero la fila.

Il primo appuntamento e' in novembre, da prenotare
 

Allegati

  • Immagine 2020-10-19 152231.jpg
    Immagine 2020-10-19 152231.jpg
    57,3 KB · Visite: 20
Uno studio professionale di mia conoscenza, invece, pur essendo sovradimensionato ( ci lavorano una decina di persone) non ha piu' tempo a disposizione per fare sopraluoghi e preventivi gratuiti.

Sta decidendo in queste ore l'importo da chiedere anticipatamente a tutti i potenziali clienti, che in caso di lavori verra' poi rifuso dallo Stato.

Sarà davvero una bella gara ad handicap per arrivare a prendere i soldi del governo.... :clap:

Ho l'impressione che come dice il proverbio,

chi prima arriva.....
meglio alloggia !
 
I ponteggi sono già finiti
 
Uno studio professionale di mia conoscenza, invece, pur essendo sovradimensionato ( ci lavorano una decina di persone) non ha piu' tempo a disposizione per fare sopraluoghi e preventivi gratuiti.

Sta decidendo in queste ore l'importo da chiedere anticipatamente a tutti i potenziali clienti, che in caso di lavori verra' poi rifuso dallo Stato.

Sarà davvero una bella gara ad handicap per arrivare a prendere i soldi del governo.... :clap:

Ho l'impressione che come dice il proverbio,

chi prima arriva.....
meglio alloggia !


Oppure: "il pidocchio che salta per primo e' quello che finisce nel pettine...!!" ... hiihihihih
 
Oppure: "il pidocchio che salta per primo e' quello che finisce nel pettine...!!" ... hiihihihih

Prima del 110% lo studio esibiva una targhetta esterna di tre o quattro professionisti della materia.

Approvata la legge sul 110%, la tabella e' stata sostituita con una nuova tabella ben più allungata, che contiene adesso una decina tra geometri, architetti, professionisti.

E' accaduto che dei professionisti del 110% che prima lavoravano da casa hanno deciso di accodarsi allo studio preesistente per avere piu' visibilita' e poter accogliere piu' "clienti" possibili.
 
Prima del 110% lo studio esibiva una targhetta esterna di tre o quattro professionisti della materia.

Approvata la legge sul 110%, la tabella e' stata sostituita con una nuova tabella ben più allungata, che contiene adesso una decina tra geometri, architetti, professionisti.

E' accaduto che dei professionisti del 110% che prima lavoravano da casa hanno deciso di accodarsi allo studio preesistente per avere piu' visibilita' e poter accogliere piu' "clienti" possibili.

Poveri illusi
 
Sto seguendo un cliente che è a buon punto :yes: Per ora le asseverazioni me le fa il mio termotecnico. Naturalmente si tratta per prima cosa di regolarizzare alcuni lavori fatti senza permesso...E' comunque di un cliente con abitazione unifamiliare anni 80 di proprietà, buona disponibilità economica, preparato in materia 110.
Altri casi meno limpidi sinceramente non li seguo
 
Molto meglio fare da se e riavere il 110% in 5 anni :o
 
1 mio conoscente ingegnere che lavora in regione proprio dove passano le pratiche riguardanti denaro ... tra le quali quelle del 110.... ha trovato pane duro per dei lavori che sta facendo... e ne sta venendo a capo solo per il la Formazione che ha...
 
1 mio conoscente ingegnere che lavora in regione proprio dove passano le pratiche riguardanti denaro ... tra le quali quelle del 110.... ha trovato pane duro per dei lavori che sta facendo... e ne sta venendo a capo solo per il la Formazione che ha...

che tradotto....
 
Se nessuno si e' presentato prima di me ........ allora mi sembra incredibile che debba aver fatto proprio io la cinquina per primo. :eek:

:)

Ho presentato in banca la domanda ed e' stata accolta.

Ho lavorato come un assassino nei weekend, la stampante fumava come un forno durante l'arrosto, per preparare ben 18 (!!) documenti in PDF (9 per una abitazione e 9 per un'altra) con Acrobat per due interventi di cui la banca mi ha regalato l'80% del 50% cash.

(lavori grossi di tende, pergole, etc. compiuti strategicamente prima del 6 ottobre 2021. Da quella data il contributo scende clamorosamente dal 50% ad appena il 15-20%)

Se nessuno reclama il primato, dovrei allora aver vinto io la cinquina :happy::happy::happy:

Adesso attendiamo di capire chi vincera' la tombola, cioe' il 110% (io non partecipo)
 
Se nessuno si e' presentato prima di me ........ allora mi sembra incredibile che debba aver fatto proprio io la cinquina per primo. :eek:

:)

Ho presentato in banca la domanda ed e' stata accolta.

Ho lavorato come un assassino nei weekend, la stampante fumava come un forno durante l'arrosto, per preparare ben 18 (!!) documenti in PDF (9 per una abitazione e 9 per un'altra) con Acrobat per due interventi di cui la banca mi ha regalato l'80% del 50% cash.

(lavori grossi di tende, pergole, etc. compiuti strategicamente prima del 6 ottobre 2021. Da quella data il contributo scende clamorosamente dal 50% ad appena il 15-20%)

Se nessuno reclama il primato, dovrei allora aver vinto io la cinquina :happy::happy::happy:

Adesso attendiamo di capire chi vincera' la tombola, cioe' il 110% (io non partecipo)
Cos’è la storia del 6 ottobre 2021 e il 15/20% di detrazione?
 
Indietro