Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina è
Volatilità sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa  
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    7043 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

Si continua da qui

Pazzesco, affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30

Caos all'ospedale di Gorgonzola, intervenuti i Carabinieri - Prima la Martesana

Caos all’ospedale di Gorgonzola, intervenuti i Carabinieri
    Il Presst è l’unico presidio dell’Adda Martesana in cui gli studenti da 6 a 18 anni possono effettuare il tampone.
    Ultima modifica di reganam; 17-10-20 alle 20:00

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8895 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ottimo Reganam!

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1398 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La Gazzetta di Gorgonzola e Cassina.

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8895 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Saremo sempre informati preventivamente sulle novità della ridente "cittadina" della martesana

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7949 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    Si continua da qui

Pazzesco, affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30
    Caos all'ospedale di Gorgonzola, intervenuti i Carabinieri - Prima la Martesana

Caos all’ospedale di Gorgonzola, intervenuti i Carabinieri
    Il Presst è l’unico presidio dell’Adda Martesana in cui gli studenti da 6 a 18 anni possono effettuare il tampone.
    Almeno separa i 2 link.... quello con riferimento al vecchio 3d e quello sull'ospedale....

Che gli spazi tra una riga e l'altra nn li paghi... !!! ihihihihih

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7949 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Saremo sempre informati preventivamente sulle novità della ridente "cittadina" della martesana
    quelli di REGA si candidano ad essere i 3d ... DEL SECOLO ... !!! hihihihihih

PS visto che mi sono perso.... la casa (e il negozio) dove si trovano esattamente..... a Gorgonzola o Cassina dei Pecchi ??

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    7043 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ulpio Visualizza Messaggio
    quelli di REGA si candidano ad essere i 3d ... DEL SECOLO ... !!! hihihihihih

PS visto che mi sono perso.... la casa (e il negozio) dove si trovano esattamente..... a Gorgonzola o Cassina dei Pecchi ??
    Il bilo a Gorgonzola , il negozio a Cassina dè pecchi

Dispetti tra sindaci a Cassina......

"Fa troppo rumore". La sindaca silenzia il birrificio del suo predecessore - Prima la Martesana

L'avatar di Godwyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    7043 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Godwyn Visualizza Messaggio
    Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista
    La cauzione di 4 mesi richiesta é illegale, poi considerando l aumentata offerta di appartamenti in affitto mi sembra un pó troppo caro

L'avatar di Godwyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    La cauzione di 4 mesi richiesta é illegale, poi considerando l aumentata offerta di appartamenti in affitto mi sembra un pó troppo caro
    Ti ringrazio, hai avuto le mie stesse impressioni, volevo proporre almeno 100€ in meno. La cauzione ovviamente non se ne parla di 4 mesi. Da quello che vedo tutti max 3 mesi.

Accedi