Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta) - Pagina 99
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    6543472
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    ma c è così scarsità di appartamenti in affitto?
    mi ha chiamato adesso una con il fratello che lavora a Lampugnano insistendo per visionare il mio, nonostante la lunga distanza dal lavoro, dicendo che non riesce a trovare niente( c è da dire che dal lavoro che fa dovrebbe avere un basso reddito) naturalmente non glielo mostro.
    ieri un altro che lavora in zona Bicocca mi ha detto che a Milano non trova niente ma è ospite da parenti a Gorgonzola, ma la Bicocca è più vicina e a lui lo mostro..
    Secondo me siamo semplicemente in un periodo particolare per le zone ad alta richiesta. Dopo un periodo di stallo si stanno muovendo tutti in massa e c'è molta competizione tra chi cerca. Io per un appartamento ho ricevuto un'offerta al rialzo (5% circa) e una proposta di pagamento anticipato per tutta la durata del contratto.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4399 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Alza un pochino l'affitto perchè c'è molta richiesta. Periodo di inflazione.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da broken brick Visualizza Messaggio
    Alza un pochino l'affitto perchè c'è molta richiesta. Periodo di inflazione.
    no, lascio così anche se ci ho speso un pò per elettrodomestici nuovi e danni degli inquilini

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Pazzesco...
    2 giorni di annuncio e già affittato a uno che non l ha neanche visitato in quanto fino a sabato non poteva visionarlo e gli ho fatto capire che difficilmente sarebbe stato ancora disponibile.
    43 anni, scapolo, lavora alla regione come guardia giurata e fa un mucchio di straordinari.
    l inquilino ideale
    Ultima modifica di reganam; 03-10-21 alle 19:32

L'avatar di Mauri512
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    31892931
    Pazzesco...
    2 giorni di annuncio e già affittato a uno che non l ha neanche visitato in quanto fino a sabato non poteva visionarlo e gli ho fatto capire che difficilmente sarebbe stato ancora disponibile.
    43 anni, scapolo, lavora alla regione come guardia giurata e fa un mucchio di straordinari.
    l inquilino ideale
    @reganam ocio che questo ha il porto d'armi

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri512 Visualizza Messaggio
    @reganam ocio che questo ha il porto d'armi
    non lo so se in regione le guardie hanno la pistola.
    Licenza di Porto d'Armi

È importante precisare che il Decreto di Nomina come Guardia Particolare Giurata non da automaticamente diritto al porto d’armi, questo perché la Questura prevede per alcuni luoghi un servizio di vigilanza esclusivamente non armata.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2235 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Avevo capito che non affittavi a chi aveva il porto d'armi... ormai per affittare il biloculo continui a rilassare i paletti
    Sta attento che se chiudi il rubinetto questo e' armato

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Avevo capito che non affittavi a chi aveva il porto d'armi... ormai per affittare il biloculo continui a rilassare i paletti
    Sta attento che se chiudi il rubinetto questo e' armato
    non penso che abbia il porto d armi, dovrebbe portare l arma avanti e indietro sul metrò, mi sembra difficile la cosa.
    Sta storia dei paletti non l ho capita...
    Posto fisso in una Spa che ha l appalto. di guardania in Regione, lui è fisso li, fa 70 ore alla settimana di lavoro( forse perchè deve pagare le rate del Mercedes classe A) , gli ho chiesto 300 euro per fermarlo, me ne ha mandati 600 senza neanche averlo visitato, in pratica verrà qui solo. a dormire, l inquilino ideale, infatti io ho sempre preferito affittare ai single, mai avuto problemi con loro, li ho avuti, quei pochi, solo con le coppie.

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5143 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    non penso che abbia il porto d armi, dovrebbe portare l arma avanti e indietro sul metrò, mi sembra difficile la cosa.
    Sta storia dei paletti non l ho capita...
    Posto fisso in una Spa che ha l appalto. di guardania in Regione, lui è fisso li, fa 70 ore alla settimana di lavoro( forse perchè deve pagare le rate del Mercedes classe A) , gli ho chiesto 300 euro per fermarlo, me ne ha mandati 600 senza neanche averlo visitato, in pratica verrà qui solo. a dormire, l inquilino ideale, infatti io ho sempre preferito affittare ai single, mai avuto problemi con loro, li ho avuti, quei pochi, solo con le coppie.
    Il single maschio mediamente accetta compromessi ama il quieto vivere. Fai bene.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    Il single maschio mediamente accetta compromessi ama il quieto vivere. Fai bene.
    io ho avuto 2 volte che ho dovuto chiudere l acqua e erano 2 coppie, poi ho avuto 4 volte problemi di muffa per ristagno umidità ed erano coppie( non tutte le coppie) tante docce tante lavatrici, non ventilavano e salta fuori la muffa.
    Con i single mai avuto un problema.

Accedi