Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta) - Pagina 6
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1347 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    il mio inquilino ideale se n è andato
    addirittura mi ha pagato fino al 10 di dicembre anche se non sfrutterà il mese.
    Purtroppo sono in zona rossa e fino a che non la tolgono non posso cercare l inquilino nuovo.

Questa non la sapevo.

Però ho letto da qualche parte che se gestisci più alloggi,mi sembra 4,fiscalmente avrai il trattamento di un'azienda.

A questo punto credo che anche queste aziende possano chiedere il ristoro.

O no?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2315 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    il mio inquilino ideale se n è andato
    addirittura mi ha pagato fino al 10 di dicembre anche se non sfrutterà il mese.
    Purtroppo sono in zona rossa e fino a che non la tolgono non posso cercare l inquilino nuovo.
    Dai da qui al 10 dicembre forse te la tolgono la zona rossa! Il problema è con lo smart a quel prezzo l'appartamento sgarrupato non te lo prende nessuno

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    6428 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Dai da qui al 10 dicembre forse te la tolgono la zona rossa! Il problema è con lo smart a quel prezzo l'appartamento sgarrupato non te lo prende nessuno
    boh...
    stamattina ho già fatto una visita a un impiegata che lavora a Cernusco, solo che lo vuole per pochi mesi, forse solo 3, in più entrerebbe a dicembre.Per esperienza so che non sono mai riuscito ad affittare a donne sole, mi sa che passo anche stavolta.
    comunque c è una fiacca spaventosa, ho fatto l annuncio ieri e ho avuto solo 4 contatti.
    Ultima modifica di reganam; 15-11-20 alle 14:27

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2315 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    boh...
    stamattina ho già fatto una visita a un impiegata che lavora a Cernusco, solo che lo vuole per pochi mesi, forse solo 3, in più entrerebbe a dicembre.Per esperienza so che non sono mai riuscito ad affittare a donne sole, mi sa che passo anche stavolta.
    comunque c è una fiacca spaventosa, ho fatto l annuncio ieri e ho avuto solo 4 contatti.
    Visto ora, ma non avevi cambiato almeno i sanitari? Quel ***** nero non si può vedere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    boh...
    Ciao Claudio

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    6428 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Visto ora, ma non avevi cambiato almeno i sanitari? Quel ***** nero non si può vedere
    non è nero, è marrone, è la foto che è scura, è un bagno cieco con ventola.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)-31ea4c71-8483-4d03-aed5-74dbae737dfb.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    non è nero, è marrone, è la foto che è scura.
    per nascondere le sgommature.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    686 Post(s)
    Potenza rep
    14613667
    mamma mia che *******!

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8539 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    per nascondere le sgommature.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    6428 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Kravis Visualizza Messaggio
    mamma mia che *******!
    le parti più belle non le ho riprese, gli armadietti sono su misura, c è una lavatrice slim e un asciugatrice,
    poi ho messo una geberit nuova, rubinetteria nuova vasca e doccia e smaltato la vasca.

Accedi