Spese condominali "accettabili" - Pagina 19
Barriera profonda e autocallability per il nuovo certificato Phoenix Autocallable su Generali, AXA e Swiss Re emesso da Leonteq
Dopo il balzo notevole messo a segno dai mercati azionari nelle prime due settimane di novembre, i listini sono entrati in una fase di consolidamento fisiologica. Ricordiamo infatti che, soprattutto …
Cottarelli spiega riforma Mes: accordo buono, con common backstop aiuto a banche italiane. Ma in cambio bail-in pi severo
"Il possibile utilizzo delle risorse del Mes per intervenire in caso di crisi bancaria è qualcosa di utile all'Italia: l'onere di affrontare i problemi finanziari (in questo caso bancari) non …
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    6397 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho espresso il mio dubbio proprio perch l'ho vista anche da sopra.

Se guardi la piantina l'ultima camera in basso ha una finestra sulla destra e basta.

Se veramente si trattasse di attico (unico appartamento in cima), non ci dovrebbero stare le due finestre dell'ultimo piano che si vedono da sotto (casa in facciata bicolore) visto che la planimetria non le riporta.

Tra l'altro, se guardi, sul lato lungo del condominio (il lato opposto al terrazzo grande) ci stanno ben 7 finestre, mentre quelle nella piantina (lato camere e bagni) dell' "attico" sono solo 5. Ne deduco che il piano condiviso con un altro appartamento pi piccolo.

Concordi su quanto dico?
    Ultima modifica di rickiconte; 19-10-20 alle 12:49

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    3435986
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Ho espresso il mio dubbio proprio perch l'ho vista anche da sopra.

Se guardi la piantina l'ultima camera in basso ha una finestra sulla destra e basta.

Se veramente si trattasse di attico (unico appartamento in cima), non ci dovrebbero stare le due finestre dell'ultimo piano che si vedono da sotto (casa in facciata bicolore) visto che la planimetria non le riporta.

Tra l'altro, se guardi, sul lato lungo del condominio (il lato opposto al terrazzo grande) ci stanno ben 7 finestre, mentre quelle nella piantina (lato camere e bagni) dell' "attico" sono solo 5. Ne deduco che il piano condiviso con un altro appartamento pi piccolo.

Concordi su quanto dico?
    Pi che altro non mi tornano i terrazzi. quello lungo e stretto non c'

Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    6397 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Guardati il numero delle finestre su ogni lato e capirai il mio ragionamento.

Le camere e bagni presenti nella planimetria sono la parte opposta rispetto al terrazzo e sono solo UNA PARTE di tutta la lunghezza di quel lato del condominio, palese!

Inoltre nella planimetria manca la parte opposta al "poggiolo" che di un altro appartamento, palese.
    Ultima modifica di rickiconte; 19-10-20 alle 12:58

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    3435986
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Guardati il numero delle finestre su ogni lato e capirai il mio ragionamento.

Le camere e bagni presenti nella planimetria sono la parte opposta rispetto al terrazzo e sono solo UNA PARTE di tutta la lunghezza di quel lato del condominio, palese!

Inoltre nella planimetria manca la parte opposta al "poggiolo" che di un altro appartamento, palese.
    corretto, quindi sono due appartamenti al piano.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4049 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da casaDolceCasa Visualizza Messaggio
    corretto, quindi sono due appartamenti al piano.
    Un ultimo piano con terrazzo un attico, poi ce ne pu essere pi di uno all ultimo piano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao scusate io abito in provincia di Napoli costa Vesuviana, pago 75 euro al mese per una casa di circa 120 mq, l'impresa delle pulizie viene 2 volta alla settimana per il palazzo, portiere non c'. Sto all'ultimo piano di 5 con ascensore. Il riscaldamento autonomo a metano. Mi sempre parso di pagare una esagerazione per voi? Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    32239838
    Citazione Originariamente Scritto da vuliz Visualizza Messaggio
    Ciao scusate io abito in provincia di Napoli costa Vesuviana, pago 75 euro al mese per una casa di circa 120 mq, l'impresa delle pulizie viene 2 volta alla settimana per il palazzo, portiere non c'. Sto all'ultimo piano di 5 con ascensore. Il riscaldamento autonomo a metano. Mi sempre parso di pagare una esagerazione per voi? Grazie
    poco non per ci potrebbe stare per il fatto di avere le pulizie 2 volte a settimana
    nelle altre spese cosa indicato?

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    709 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Monte_Cristo Visualizza Messaggio
    La formula del condomio in s fallimentare,
    E in alternativa cosa proponi ?

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6490 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da vuliz Visualizza Messaggio
    quanti appartamenti a piano, o comunque in totale?
    Comunque nel tuo caso incide il fatto che sei al V' ed ultimo piano : hai le tabelle SCALA ed ASCENSORE pi alte degli altri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Megatron Visualizza Messaggio
    poco non per ci potrebbe stare per il fatto di avere le pulizie 2 volte a settimana
    nelle altre spese cosa indicato?
    ci sono 2 appartamenti a piano e 5 piani
    abbiamo un amministratore ,le luci sui piani e nell'androne e la pulizia 2 volte la settimana, e l'ascensore, a me pare troppo come posso verificare se sia giusto ?

Accedi