Nelle isole italiane 533 immobili all'asta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Quello è Sud per modo di dire, i paesaggi sono spettacolari, e la gente abbastanza + civile. (ho detto abbastanza)
 
Nelle isole italiane 533 immobili all’asta - Il Sole 24 ORE

Ville milionarie a Capri, Anacapri, Panarea, ...
Ne troveranno molti disposti a cacciare milioni per una villa in meridione. :rotfl:

guarda che capri è il posto in italia con i prezzi medi più alti...
Vaglielo a dire ai miliardari russi che vengono ogni estate con i loro yatch che Capri è meridione (detto anche in tono offensivo).

Prezzi delle case-vacanza: record nazionale a Madonna Campiglio, Cortina e quinta
- Nord Est Economia


11600 €/mq
 
Va ben proprio per gente che ha soldi da buttare come un Russo :asd: , con quei prezzi al mq compri a New York o a Parigi.

Non c'è niente da ridere.
Io ogni anno ricevo almeno 5 offerte (tra 1.5 e 1.8 mln) per la mia casa (e casa mia non ha nessuna finitura di pregio come af esempio la villa di de sica in un altro topic). (sempre da persone diverse).

Se non conoscete il mercato degli immobili in località di pregio evitate di parlarne e addirittura di denigrare.
 
Non c'è niente da ridere.
Io ogni anno ricevo almeno 5 offerte (tra 1.5 e 1.8 mln) per la mia casa (e casa mia non ha nessuna finitura di pregio come af esempio la villa di de sica in un altro topic). (sempre da persone diverse).

Se non conoscete il mercato degli immobili in località di pregio evitate di parlarne e addirittura di denigrare.

Vendigli la cantina così ti metti in tasca 200K. :asd:
 
Questa è una notizia
 
Va ben proprio per gente che ha soldi da buttare come un Russo :asd: , con quei prezzi al mq compri a New York o a Parigi.

Non ha molto senso paragonare una località marina esclusiva con una capitale. Sono proprio due cose diverse.
 

Il super lusso con clienti stile questo milionario Ucraino non hanno rapporto con la realtà media dell'immobiliare.

Sono modi di parcheggiare soldi provenienti da evasione o delinquere che non potrebbero portarsi nei loro Paesi di origine.

Gli è permesso di parcheggiarli in Italia in immobili, cosa che se lo facesse un cittadino Italiano il fisco se lo mangia vivo. È pieno di proprietà sparse per il Paese di milionari stranieri che non le hanno mai viste ne messo piede dentro.

L'equivalente Italiano ha comperato decenni or sono a Londra, Costa Azzurra, Svizzera....e oggi fuori dalla EU perchè i controlli sono stringenti ormai e l'evasione è minima rispetto al pre-anni 2000.
 
Si ma quì parliamo di turismo di lusso, non sono immobili che compra una famiglia per vivere normalmente e non credo facciano testo.
 
Si ma quì parliamo di turismo di lusso, non sono immobili che compra una famiglia per vivere normalmente e non credo facciano testo.

Esatto. Il lusso in località come Capri, Forte Dei Marmi, Portofino, Lago di Como....etc....etc...viaggia su binari che nulla hanno a che fare con il resto dell'immobiliare.

La villa di lusso la vendono a 20 mila al mq, e la villetta a 200metri anni 70 del impiegato di banca fatta del geometra, non riescono a venderla a 1000 euro al mq.....e cosí via.
 
Esatto. Il lusso in località come Capri, Forte Dei Marmi, Portofino, Lago di Como....etc....etc...viaggia su binari che nulla hanno a che fare con il resto dell'immobiliare.

La villa di lusso la vendono a 20 mila al mq, e la villetta a 200metri anni 70 del impiegato di banca fatta del geometra, non riescono a venderla a 1000 euro al mq.....e cosí via.

sì intanto sul lago di como è pieno di ville milionarie in vendita da anni che nessuno si fila......nemmeno con i ribassi che stanno facendo...
dalle altre parti non so perchè non sono informato
 
Indietro