C'e' qualche incentivo per chi installa 1 Climatizzatore ex novo .. ??

Eminenz

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/1/09
Messaggi
486
Punti reazioni
18
Nessuna sostituzione....


Chiedo perche' mi pare di aver capito che per le NUOVE installazioni nn c'e' niente....


Visto che ci sono....

Bici elettriche.... anche qui gli incentivi valgono Sempre per chi abita nelle grandi Citta'... ??

Insomma se uno abita in 1 piccolo paese si deve attaccare al Tram ??
 
Nessuna sostituzione....


Chiedo perche' mi pare di aver capito che per le NUOVE installazioni nn c'e' niente....


Visto che ci sono....

Bici elettriche.... anche qui gli incentivi valgono Sempre per chi abita nelle grandi Citta'... ??

Insomma se uno abita in 1 piccolo paese si deve attaccare al Tram ??

No, non c'è nulla. Esperienza personale recente.
 
Nessuna sostituzione....


Chiedo perche' mi pare di aver capito che per le NUOVE installazioni nn c'e' niente....


Visto che ci sono....

Bici elettriche.... anche qui gli incentivi valgono Sempre per chi abita nelle grandi Citta'... ??

Insomma se uno abita in 1 piccolo paese si deve attaccare al Tram ??

Se abiti nella provincia di una città metropolitana, l'incentivo per le bici elettriche vale anche per i comuni sotto i 50K abitanti che io sappia.
 
Intende dire gli incentivi per i comuni sopra i 50K abitanti (che non è una ovvietà, nella mia Regione solo TN e BZ sono sopra i 50K abitanti), non a caso scrive che chi abita in un paesino si attacca.....
 
Intende dire gli incentivi per i comuni sopra i 50K abitanti (che non è una ovvietà, nella mia Regione solo TN e BZ sono sopra i 50K abitanti), non a caso scrive che chi abita in un paesino si attacca.....

Ah ok. Era un "sempre" nel senso di "a meno che non sia cambiato qualcosa". Avevo inteso che chi abita nelle grandi città avesse "sempre" degli incentivi in più rispetto agli altri e volevo capire a cosa si riferisse.
 
intendevo dire che a Volte gli incentivi sono ad CAPZUM

volevo aggiungere 1 Clima.... e NIENTE....

Volevo comprare 1 bici elettrica e me la devo pagare tutta di tasca mia... (a meno che LECCE faccia parte di queste MITICHE citta' metropolitane)

Alla fne -per me- sti incentivi sono SEMPRE fuori portata... visto che 2 su 2 che mi interessavano nn sono disponibili....


Tralasciando che per il CLIMA hanno pure complicato le cose OBBLIGANDO a chiamare 1 PATENTATO ... al posto del mio installatore di fiducia che negli anni mi ha installato di tutto... dal GAS ad altri Clima...

In idalia pare che l'unico ufficio che funziona a PIENO REGIME sia quello dell'UCAS... !!

Ma andassero tutti a Cagher... !!!

Vuol dire che mi terro' in tasca quel migliaio di Euro che volevo e potevo mettere in circolo......
 
Se intendi Lecce città ci rientra avendo oltre 50K abitanti, se intendi la provincia ti attacchi, a meno che non avete qualche comune che supera i 50K (dubito).
 
Vivo in provincia quindi nix incentivo per me...
 
Beh a parte le province metropolitane (in Puglia è Bari dove i comuni anche al di sotto dei 50K abitanti ne hanno diritto) è una cosa abbastanza frequente di NON raggiungere i 50K abitanti, quindi sei in buona compagnia.
 
Climatizzatore, detrai il 50. Nessuno controllerà se stai sostituendo un impianto vecchio
 
Indietro