Il Denaro e' nell'aria....!!! :D:D:D

Eminenz

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/1/09
Messaggi
486
Punti reazioni
18
Con questa Valanga di denaro/possibilita' x lo stato di Indebitarsi ... che gira sulle nostre teste.... puo' anche succedere che l'immobiliare subisca 1 Aumento dei Valori....


Detto da uno che sta' riducendo la sua esposizione nel settore... giusto per dire quanto sono ottimista.... ma tutti questi soldi 1 volta che arrivano qualche effetto lo avranno....


 
Hai centrato il punto, l'importante sarebbe prevedere dove si riverserà l'enorme liquidità che è stata e sarà creata dalle banche centrali.

Io prevedo azionario ed immobiliare, quest'ultimo però solo in aree con molti ricchi, molti turisti e soprattutto molti lavoratori schiavi ricattabili, a cui affittare stanze a prezzi da avvoltoio.

Voi cosa prevedete?
 
Helicopter money o quasi.

Un'incredibile possibilità di indebitamento che dovrà portare beneficio ad ogni settore.


Lo scossone dovrà essere di quelli che lasciano il segno.Inutile pernsare che un bonus biciclette o un bonus vacanze possano essere sufficienti alla ripresa del PIL.


Il calo è stato a 2 cifre.

La risposta dev'essere altrettanto incisiva.


Se poi vogliamo potremmo tentare di fare classifiche con gli importi di spesa concessi.



Proverei partendo dagli immobili e dalle immatricolazioni di auto.Per tradizione sono sempre state ai primi posti nella spesa delle famiglie ed hanno anche smosso l'inflazione.



Immobili,auto,arredamenti,abbigliamento,ristorazione,vacanze.

Vado naturalmente a caso.A voi il seguito.
 
Io scommetto in un bonus acquisto casa con azzeramento oneri, deduzione costi agenzia, contributo una tantum all'acquisto e interessi negativi sui mutui.

Per salvare i boomers questo ed altro.

Sarà solo questione di tempo. I prezzi perderanno qualsiasi logica
 
L Europa ci ha sempre bastonato di abbattere le tasse sul lavoro, siccome questi soldi non sono regalati e c'è anche un controllo su come vengono spesi, penso che come minimo verranno riviste le tasse sul lavoro e incentivati i fondi nascita. Ci saranno massicci investimenti in opere pubbliche.
Ma credo che il grosso andrà sul green, come non si sa ancora. Incentivi auto elettriche e spinta sul fotovoltaico?
 
L Europa ci ha sempre bastonato di abbattere le tasse sul lavoro, siccome questi soldi non sono regalati e c'è anche un controllo su come vengono spesi, penso che come minimo verranno riviste le tasse sul lavoro e incentivati i fondi nascita. Ci saranno massicci investimenti in opere pubbliche.
Ma credo che il grosso andrà sul green, come non si sa ancora. Incentivi auto elettriche e spinta sul fotovoltaico?

Lo dico da ignorante... ma a me tutta sta roba Green.. pare + 1 Moda che altro.... L'ennesima trovata per sprecare denaro pubblico in Capzatelle inutili....
 
Io scommetto in un bonus acquisto casa con azzeramento oneri, deduzione costi agenzia, contributo una tantum all'acquisto e interessi negativi sui mutui.

Per salvare i boomers questo ed altro.

Sarà solo questione di tempo. I prezzi perderanno qualsiasi logica

perché vogliono salvare i boomers a tutti i costi? Ci avevo aperto 3D apposito in arena ma nessuno se l'è filato.
 
Indietro