Boom di richieste per le case vacanze

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.032
Punti reazioni
1.252
Boom di richieste per le case vacanze Ecco 11 regole per evitare brutte sorprese - EcoDiBergamo.it - Cronaca, Bergamo

Trascorrere le ferie in una «casa vacanze» rappresenta una delle scelte che vanno per la maggiore in questa estate post lockdown: possibilità nelle vicinanze della propria residenza; prezzi competitivi rispetto a alberghi e B&B, in un periodo colpito da «Casse» e poche ferie a disposizione, son alcuni dei motivi che hanno spinto in alto le richieste di case in affitto.

ieri guardando su booking ho notato che se cerchi "italia" ti compaiono circa 300K case vacanze, molte di + di qualunque altra nazione praticamente (penso che soprattutto in europa/usa booking sia abbastanza usato :mmmm:)

Volevo capire se in tempo di covid fossero cmq piene oppure no, ma non si riesce bene a capire, perché ad esempio credo che quelle "attive" siano "solo" 50K

Cmq secondo me continuando cosi si rischia tra qualche anno di non trovare + case per affitti lunghi, anche perché in effetti i prezzi sono abbastanza "sballati", nel senso che come casa vacanza a volte con soli 3-4 giorni si arriva già a prendere l'importo dell'affitto mensile, quindi credo che affittandola quasi tutti i giorni anche solo dei 3-4 mesi estivi si guadagni molto di + :mmmm:
 
Indietro