Info problemi post rogito

maury_83

Nuovo Utente
Registrato
4/7/12
Messaggi
195
Punti reazioni
2
Ciao a tutti, colgo l'occasione per chiedere, se invece durante le visite non è mai emerso un difetto, tipo tapparella lucernaio rotta ...
Ovviamente non mi sono messo a provarle tutte quando sono andato , ora mi ritrovo con 3 taparelle rotte... fosse solo quello passerei oltre, il problema è che non ci sono più i pezzi di ricambio di questa marca quindi dovrei cambiarle e parliamo di almeno 5k
Oltre a questo una porta ha un buco nascosto da un adesivo...
Ho qualche speranza di rivendicare qualcosa?
 
Ciao a tutti, colgo l'occasione per chiedere, se invece durante le visite non è mai emerso un difetto, tipo tapparella lucernaio rotta ...
Ovviamente non mi sono messo a provarle tutte quando sono andato , ora mi ritrovo con 3 taparelle rotte... fosse solo quello passerei oltre, il problema è che non ci sono più i pezzi di ricambio di questa marca quindi dovrei cambiarle e parliamo di almeno 5k
Oltre a questo una porta ha un buco nascosto da un adesivo...
Ho qualche speranza di rivendicare qualcosa?

Assolutamente no.
Solitamente il rogito recita che il venditore ha visionato e accetta lo stato di fatto dell'immobile.
Diverso è se si riscontra un vizio occulto, ma solo quelli così rilevanti da compromettere l'uso per il quale l'immobile è stato acquistato e portare ad una notevole diminuzione del suo valore.
Non mi sembra proprio il tuo caso.
Certo che 5k per tre tapparelle e una porta.. Nemmeno fossero fatte d'oro..cambia fornitore...
 
Ultima modifica:
L'importo è alto perché vanno cambiati tutti i lucernari a tetto, è una mansarda, e mi hanno detto che essendo vecchi non trovano più i ricambi, cambiare il lucernario equivale a cambiare il serramento ed essendo 4 costerebbe un po...
Quindi mi devo adattare insomma
 
Consolati col bonus ristrutturazioni...
 
Indietro