L'inquilino non paga ed io lo chiudo fuori. - Pagina 16
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Italia: BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Il fintech alla conquista del trading, si muovono le big
Continua il boom delle piattaforme che hanno colto l’assist del lockdown. Tra le nuove direttrici del business fintech c’è chiaramente la conquista delle piattaforme di trading e per questo molti dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    15780760
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    Reganam è spesso colorito ed esagera, però tendenzialmente ha ragione.

Quelli abitano attaccati a casa sua e, a meno di non mettersi in casa delinquenti pesanti, è nella situazione di poter usare un po' le maniere forti.
    Innanzitutto se leva l'acqua nessuno lo può dimostrare.

Inoltre mi sembra il tipo che può avere il tempo per romperti i maroni tutto il giorno per cui probabilmente conviene andare via, piuttosto che vivere sotto stress e senz'acqua.

C'è sempre da ricordare inoltre che la legge tutela il giusto. Se passo sulle strisce e mi investono è probabile che io abbia ragione, ma me ne faccio poco se sto male.
    L'unico rischio è se un morto di fame trova il modo di far dei danni non subito riscontrabili.
    Perché se sono danni riscontrabili cosa si potrebbe fare? Metti che lui gli chiude l'acqua e l'inquilino prima di lasciare la casa gliela sfascia, poi che si fa?

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3817 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBianchi Visualizza Messaggio
    Perché se sono danni riscontrabili cosa si potrebbe fare? Metti che lui gli chiude l'acqua e l'inquilino prima di lasciare la casa gliela sfascia, poi che si fa?
    Perderebbe la cauzione, io il quinto giorno stacco, senza contare che io affitto solo a non residenti e non sarebbe molto furbo vandalizzarmi la casa avendo il suo indirizzo.

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    Perderebbe la cauzione, io il quinto giorno stacco, senza contare che io affitto solo a non residenti e non sarebbe molto furbo vandalizzarmi la casa avendo il suo indirizzo.

A te non serve nessuna serratura elettronica.

Scusa,ma non riesco a inviarti messaggi privati
    Ultima modifica di arte3000; 30-06-20 alle 22:55

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da travis78 Visualizza Messaggio
    I miei inquilini morosi da quasi un anno vivono con un assegno di disoccupazione, vanno tutti i giorni a fare colazione al bar e al mare, e la rimanente parte del tempo, invece di cercare lavoro, la passano a scrivere cazzate sui social network.
    Quanto finirà l'assegno di disoccupazione ci sarà il reddito di cittadinanza, hanno capito di poter vivere da parassiti e non si degnano di cercare lavoro, tanto lo stato li protegge.
    Io invece devo pagare tasse, avvocato, spese condominiali, rate dei lavori di ristrutturazione, e mentre loro stanno al mare sto a lavorare chiuso in ufficio.
    Allora la rabbia monta non solo per i soldi, ma per una questione di principio, per sentirmi oltre che derubato anche preso in giro.
    Ma nn dovevano fare i lavori obbligatori per percepire il reddito ?

Purtroppo ci sguazzano in molti nel farsi mantenere.....

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    il lavoro se lo sobbarcano tutto i "navigators"...

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5608 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da paolodivi Visualizza Messaggio
    Ma nn dovevano fare i lavori obbligatori per percepire il reddito ?

Purtroppo ci sguazzano in molti nel farsi mantenere.....
    se vabbuò... e la marmotta incarta la cioccolata

ma voi ci credevate per davvero a tutta sta fesseria dell'università del missisippi e dei nevighedors..

a proposito, sti nevighedors che occupazione stanno ricoprendo in questi mesi? vengono regolarmente pagati? presumo di sì..
    per cosa? boh

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    23859734
    Tu devi essere uno di città perché non ti immagini nemmeno che brutta gente gira in certi bar di paese
    Certo, come no.... e così ti raddoppi i guai che ti tiri addosso. Mamma mia che paura!!!!

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3817 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da no_frills Visualizza Messaggio
    Certo, come no.... e così ti raddoppi i guai che ti tiri addosso. Mamma mia che paura!!!!
    Devi essere cittadino e anche giovane, fidati che se io ti dico di sloggiare entro 1 settimana te ne vai di corsa

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Devi essere cittadino e anche giovane, fidati che se io ti dico di sloggiare entro 1 settimana te ne vai di corsa

Qualcuno poco sano di mente c'è.

Nel condominio di un mio conoscente c'era un tipo strano.Aveva la brutta abitudine di lasciare l'auto accesa,tutte le mattine,per parecchio tempo.La cosa ha cominciato a dare fastidio a diverse persone,che con le buone hanno cercato di farle cambiare abitudine.

Niente da fare.Il classico testa di legno menefreghista.

Morale:una mattina si è ritrovato l'auto letteralmente smontata.Per finire le hanno lasciato una tanica di benzina nelle vicinanze.Altro segnale chiaro e forte.

Capirai che il risultato è stato immediato.

Non ci sono affinità alla discussione,ma per certe persone gli interventi efficaci sono quelli.

Altro che serrature elettroniche.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3817 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da arte3000 Visualizza Messaggio
    Qualcuno poco sano di mente c'è.

Nel condominio di un mio conoscente c'era un tipo strano.Aveva la brutta abitudine di lasciare l'auto accesa,tutte le mattine,per parecchio tempo.La cosa ha cominciato a dare fastidio a diverse persone,che con le buone hanno cercato di farle cambiare abitudine.

Niente da fare.Il classico testa di legno menefreghista.

Morale:una mattina si è ritrovato l'auto letteralmente smontata.Per finire le hanno lasciato una tanica di benzina nelle vicinanze.Altro segnale chiaro e forte.

Capirai che il risultato è stato immediato.
    Sai com é, noi ragazzi di paese abbiamo un modo tutto nostro di far capire le cose
    Tempo fa parlavo con un AI che conosco da molto, é quello che mi ha venduto il negozio , mi diceva che una volta ha affittato un appartamento a un marocchino, questo senza dire niente subaffittava i posti letto, lucrandoci parecchio e disturbando i condomini.
    L AI lo ha fermato un giorno e gli ha detto che doveva restituire le chiavi subito altrimenti lo diceva a suoi conoscenti ( é un calabrese ) il marocchino ha sloggiato subito

Accedi