quale tra queste due case scegliereste?

Vendita Appartamento Pontedera. Quadrilocale, Ottimo stato, quarto piano, balcone, riscaldamento autonomo, rif. 79453111
essendo ammobiliato risulta più facile farsi un'idea dell'appartamento rispetto all'altro che è vuoto.
Spesso quando sono vuoti le stanze possono risultare più piccole di quanto davvero lo siano, quindi non è facile immaginarsi cosa potrebbe starci (armadi, letti, comò, libreria ecc)


Detto questo, non hai già comprato questo ?
Appartamento in vendita a Oltrera, Pontedera | Agenzie specializzata nella vendita e affitto
 
Sisi ho già comprato la casa con i pavimenti bianchi ;)
 
Sicuramente il secondo! Ha tripla esposizione, (anche sud/ovest),molto più luminoso, solare e rifinito (parquet).
Non c'e' paragone. Il primo sembra una mansarda (con tutti handicap) esposto al nord...(il balcone)...
D'accordo che è sito in un grande palazzo (4.o piano da 11) mentre l'altro sembra palazzina più piccola però come casa non c'è paragone!
 
Sisi ho già comprato la casa con i pavimenti bianchi ;)

Se hai già comprato la casa del primo link, come mai chiedi un confronto? Ti sei pentito della scelta?:mmmm:

Così a occhio mi sembra meglio quella che NON hai comprato:D (anche se le finestre paiono una ciofeca), però c'è anche da dire che quella che hai comprato tu coi pavimenti bianchi è stata fotografata male (poca luce ed inoltre senza mobilio si fa fatica a confrontare bene).
 
Ultima modifica:
Se la prima l'hai comprata a 86k e la seconda invece costerebbe davvero 109k...ci stanno i 23k di differenza
 
Indietro