EcoBonus al 110% fino al 2022 - Volume II - Pagina 51
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di krispy
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    8574266
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Può essere, però nel mio caso segnalo come già scritto sopra che poi mi ha sconsigliato di non mettere le pdc, e quindi di restare al 50%.
    Il sole 24 di oggi conferma che è possibile nella rubrica "l esperto risponde"

L'avatar di krispy
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    8574266
    Può essere, però nel mio caso segnalo come già scritto sopra che poi mi ha sconsigliato di non mettere le pdc, e quindi di restare al 50%.
    Perché l ha sconsigliato?

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4186 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da krispy Visualizza Messaggio
    Perché l ha sconsigliato?
    Dice che nel mio caso potrebbe metterle solo a corrente elettrica, e senza riscaldamento a pavimento non avrebbero un gran rendimento.
    Insomma mi ha fatto capire che senza detrazioni è una cosa da non considerare neppure, ma che ne stiamo parlando solo per vantaggio economico mio. Sempre che sia vero poi che si accede al 110%, cosa che a me non risulta comunque.

Tra l'altro sarebbe anche un'opera costosa, anche se ovviamente se uno la fa gratis diventa un aspetto secondario.

L'avatar di krispy
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    8574266
    Dice che nel mio caso potrebbe metterle solo a corrente elettrica, e senza riscaldamento a pavimento non avrebbero un gran rendimento.
    Insomma mi ha fatto capire che senza detrazioni è una cosa da non considerare neppure, ma che ne stiamo parlando solo per vantaggio economico mio. Sempre che sia vero poi che si accede al 110%, cosa che a me non risulta comunque.

Tra l'altro sarebbe anche un'opera costosa, anche se ovviamente se uno la fa gratis diventa un aspetto secondario.
    A me sinceramente l hanno consigliata aumentando gli elementi dei termosifoni....ovvero la superficie radiante
    Hai letto l articolo del sole?

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4186 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    A me sinceramente l hanno consigliata aumentando gli elementi dei termosifoni....ovvero la superficie radiante
    Hai letto l articolo del sole?
    Letto solo ora, ma devo essere sincero: se non mi fa comunque accedere al 110% (e ne sono abbastanza convinto nonostante ciò che mi hanno detto) non ci penso proprio a metterla.
    Non so, qualcosa mi puzza, devo essere certo al 100% di accedere, altrimenti penso sia meglio fare la ristrutturazione che avevo in testa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2576992
    Intesa Sanpaolo si muove

L'avatar di ghesbocio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Dgandi25 Visualizza Messaggio
    Basta che siano conviventi e che intesti a loro la fattura.

Sono cose che si possono già fare, 😊
    Davvero è sufficiente essere conviventi? Io vorrei intestare la fattura alla mia compagna (che ha capienza irpef), conviviamo da anni ma non abbiamo una relazione formale (né matrimonio né coppia di fatto).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    5675494
    Citazione Originariamente Scritto da ghesbocio Visualizza Messaggio
    Davvero è sufficiente essere conviventi? Io vorrei intestare la fattura alla mia compagna (che ha capienza irpef), conviviamo da anni ma non abbiamo una relazione formale (né matrimonio né coppia di fatto).
    Da quello che ho capito dovrebbe essere sufficiente avere le fatture intestate , effettuare il bonifico ed avere la residenza presso la casa per la quale si richiedono le detrazioni

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ghesbocio Visualizza Messaggio
    da nessuna parte c'è scritto che bisogna essere conviventi.

ci vorrebbe un esempio valido per tutti, qualche esperto che si pronunci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    877195
    Il sole 24 di oggi conferma che è possibile nella rubrica "l esperto risponde"
    Ti va di postare l’articolo?

Accedi